Kim Kardashian e Pete Davidson sono ufficialmente una coppia

Kim Kardashian e Pete Davidson

Nelle settimane precedenti si è speculato molto su Kim Kardashian e sulla natura del suo rapporto con Pete Davidson. Le fonti vicine all’imprenditrice avevano dichiarato che lei effettivamente provava un interesse per Pete e che era intrigata dalla sua personalità frizzante. Nei giorni successivi a questa confessione, i due erano stati avvistati insieme a cena ed in seguito, per il compleanno del comico, si erano fatti immortalare in uno scatto pubblicato su Instagram.

Il post, condiviso direttamente dal profilo social di Davidson, ha fatto in poco tempo il giro del web e mostra la coppia in total SkimsxFendi e in compagnia di mamma Kris, ovviamente anche lei vestita con le creazioni stilistiche della figlia. Dopo tutti questi indizi, ora arriva la conferma definitiva, impossibile da smentire. Kim e Pete sono stati paparazzati per le strade di Los Angeles mano nella mano, mentre si sorridono vicendevolmente e si guardano con uno sguardo innamorato.

E se per ogni avvistamento la coppia non rilascia mai dichiarazioni, ci hanno pensato le persone a loro vicine a dare qualche notizia su quella che pare essere a tutti gli effetti una relazione amorosa. Infatti, riporta E! Online, queste ultime hanno confermato una frequentazione seria: Pete avrebbe affermato di non voler vedere nessun altro e Kim sembra essere della stessa idea.

Dopo anni passati nel timore di un possibile comportamento anomalo e spaventoso da parte dell’ex marito Kanye West, finalmente Kim Kardashian può godersi un po’ di spensieratezza e leggerezza insieme al comico. Fonti vicine a lei raccontano che la donna accanto a lui ride molto e che, nonostante cerchi di restare fuori dai radar senza dimostrazioni di affetto eccessive, in verità è molto presa dall’attore di Staten Island. Insomma, speriamo che per la star di Al passo con i Kardashian sia finalmente giunto il momento per un lieto fine.

Kim Kardashian e Pete Davidson sono ufficialmente una coppiaultima modifica: 2021-11-20T08:00:51+01:00da maross8