Khloé Kardashian, bikini super sexy per i suoi187 milioni di follower

Khloé Kardashian

Non ci dev’essere un motivo valido per mettersi in mostra su Instagram ma questa volta Khloé Kardashian lo ha davvero. La terza delle sorelle più famose d’America ha mostrato il suo fisico statuario con una serie di scatti bollenti sulla spiaggia.

Un bikini due pezzi dorato, firmato Good American, abbinato e gioielli per il corpo in oro che accentuano i suoi addominali e la pancia tonica. Un fisico che sfoggia con grande fierezza. L’influencer – e ormai imprenditrice – giovedì ha condiviso questi scatti sul web per immortalare un grande traguardo: il raggiungimento di 187 milioni di follower.

“187 milioni!!!! Ciao miei cari!!! Mi mancano questa abbronzatura e questa spiaggia.” ha scritto Khloé come didascalia alla gallery di fotografie in cui mostra a 360 gradi i progressi fatti in palestra negli ultimi mesi. Amici famosi e componenti della famiglia Kardashian non hanno perso tempo e si sono affrettati a commentare il post di Khloé lodando la sua forma fisica. La sorella Kylie Jenner infatti ha commentato con lapidario ma efficace “Wow”.

Ma Khloé Kardashian è balzata sotto i riflettori nell’ultima settimana anche per un’altra notizia che la riguarda. E no non si tratta della sua vita sentimentale questa volta. All’inizio della settimana, infatti, la Kardashian ha scioccato il mondo del web dopo aver mostrato il suo corpo in una campagna in topless per Good American, il denim brand da lei fondato insieme a Emma Grede. Il marchio, come si legge nei diversi profili social, nasce con l’obiettivo di rappresentare la “Body Acceptance” mirando quindi all’accettazione del proprio corpo così com’è.

Nel primo spot televisivo del suo marchio – che si è rivelato troppo osé da trasmettere per le reti – Khloé, coperta solo da un lenzuolo, rotola fuori dal letto indossando nient’altro che i jeans a vita alta “Good Legs” di GA. “Mi sento bene. Mi sento sexy.”, dice lei nello spot di 15 secondi. Il messaggio di body positivity sembra non essere stato colto dalle reti televisive che lo hanno giudicato “too hot“. Khloé ha dedicato gli ultimi due anni a lavorare sodo in palestra e le persone stanno notando i cambiamenti nel suo corpo. Quindi dopo mesi di duro lavoro adesso si gode il traguardo raggiunto mettendo in mostra tutto quello che può.

Khloé Kardashian, bikini super sexy per i suoi187 milioni di followerultima modifica: 2021-10-05T08:30:50+02:00da maross8