Kanye West spende una cifra record per comprare casa di fronte a Kim Kardashian

Kanye West

Kanye West ha speso una cifra record per comprare casa di fronte a Kim Kardashian. Proseguono infatti i suoi tentativi di riconquistare l’ex moglie con cui aveva condiviso sette anni di matrimonio e i quattro figli North, Saint, Chicago e Psalm.

E questa volta il gesto eclatante ha investito i suoi investimenti immobiliari: Pare infatti che pur di aggiudicarsi la casa di Hidden Hills a Los Angeles, il rapper abbia speso ben 421.000 dollari in più del prezzo fissato – poco più di 4 milioni di dollari – pagandola alla fine 4,5 milioni. A convincere Kanye West a portare a termine l’affare è stata certamente la posizione della casa, proprio di fronte a quella dell’ex moglie. «Quando ha capito che la casa era in vendita, Kanye ha colto al volo l’occasione — ha confermato un’anonima fonte al New York Post — . L’acquisizione è stata fatta semplicemente per motivi logistici, così che possa stare vicino ai figli e possa andare da loro in un batter d’occhio».

La villetta sviluppata su un piano, costruita nel 1955 e abitata da un unico proprietario, possiede cinque camere da letto e quattro bagni, una  piscina, un maneggio per i cavalli e un garage indipendente per due auto. L’immobiliarista West aggiunge pertanto questa nuova dimora al portfolio di case già in suo possesso, ovvero due ranch in Wyoming (uno tra l’altro già messo in vendita per 11 milioni di dollari,  ma ancora invenduto) e una residenza di lusso a Malibu, che aveva acquistato lo scorso settembre per 57,3 milioni di dollari. Sembrano essere passati secoli, insomma, dalla loro passionale indiscussa intesa immortalata nel video di Bound 2.

Kanye West sta giocando ogni carta pur di riconquistare Kim. Ma lei sembra intenzionata a proseguire sulla propria strada e si dichiara “ufficialmente single”. In realtà, esce con il comico Pete Davidson, ha trascorso del tempo con lui prima delle vacanze di Natale e pare che i due siano stati anche invitati alla tradizionale festa organizzata da Kris Jenner e dalla sua famiglia. West dal canto suo non demorde e questa è solo l’ultima trovata in ordine temporale per riconquistare la moglie. Di poche settimane fa, infatti, la sua esibizione in occasione del concerto di beneficenza gratuito di Larry Hoover con Drake. In questa occasione aveva aggiornato il testo della sua celebre Runaway con la frase  «Ho bisogno che tu torni da me, baby, o per essere più specifici Kimberly». Kim tornerà o, Runaway, fuggirà via per sempre?

Kanye West spende una cifra record per comprare casa di fronte a Kim Kardashianultima modifica: 2022-01-05T08:00:24+01:00da maross8