Ilary Blasi e Totti: ecco come si sarebbe dovuta chiamare la figlia Chanel

Ilary Blasi e Totti

Ilary Blasi e Francesco Totti sono stati al centro dell’attenzione in quest’ultimo periodo per una presunta crisi di coppia. La conduttrice, nel salotto di Verissimo, aveva poi dichiarato a Silvia Toffanin che in realtà era stato solo un “accadimento mediatico” nei confronti suoi e della sua famiglia. Anche il capitano della Roma aveva smentito il tutto tramite delle Instagram Stories, per poi decidere di tacere sull’accaduto.

Ilary Blasi ha sempre difeso il proprio matrimonio e durante il programma Belve aveva affermato: “Se la nostra storia potrebbe sopravvivere a un tradimento? No, né dell’uno né dell’altro”. La coppia era stata al centro dell’attenzione anche per la presenza di una ragazza, Noemi, avvistata con Francesco Totti. Insomma, secondo la conduttrice era stato tutto organizzato per creare dei gossip sul loro matrimonio.

Sempre durante il programma Belve, Ilary Blasi ha rivelato di non aver voluto fare nomi su chi pensava fosse stato l’artefice del “complotto” a discapito del suo matrimonio. La conduttrice del programma in onda su Rai 2, le ha chiesto: “Ha pensato che fosse un complotto ma non si è chiesta ad opera di chi?”. A questo Ilary ha risposto: “No, tanto la certezza non ce l’avró mai, é facile puntare il dito contro i soliti nomi“.

Durante la puntata, la Fagnani le ha chiesto come mai avessero scelto sempre gli stessi personaggi per l’Isola dei Famosi. Ilary Blasi ha risposto: “I professionisti dei reality”. Alla fine, tra una domanda e l’altra, si è parlato anche delle altre opzioni per il nome della figlia Chanel, terza figlia della conduttrice e di Francesco Totti, nata nel 2007. La Blasi ha poi risposto dichiarando: “La veritá? Dovevamo chiamarla Roma, poi decidemmo per Chanel!”.

Ilary Blasi e Totti: ecco come si sarebbe dovuta chiamare la figlia Chanelultima modifica: 2022-04-03T13:00:23+02:00da maross8