Ignazio Moser ha tradito Cecilia Rodriguez? Arriva la risposta della showgirl

Cecilia-Rodriguez-Ignazio-Moser

Da sempre tra le coppie più chiacchierate del web, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono ora nella bufera. A sganciare una notizia bomba è stato Alessandro Rosica, esperto di gossip attivo su Instagram che, nel corso di giovedì 14 aprile, ha scritto sui suoi canali social di aver saputo da fonti certe che Ignazio Moser avrebbe più volte tradito Cecilia Rodriguez. A dare ulteriore spinta al gossip è intervenuta un’altra personalità esperta di vip milanesi. Si tratta di Gabriele Parpiglia, che avrebbe avallato la versione di Rosica.

Sembra non esserci pace per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La coppia si è formata nel corso della seconda edizione del Grande Fratello Vip 2017 e da allora i due sembrano essere più uniti che mai. Nelle scorse settimane però, alcune notizie hanno stravolto gli equilibri dei due giovani influencer. Dopo il furto all’interno del loro nuovo appartamento milanese, i due ex gieffini sono ora al centro dell’attenzione dei media. Il motivo? Un recente scoop sganciato da Investigatoresocial, l’account Instagram di Alessandro Rosica.

“Ignazio Moser ci ricasca e domenica sera avrebbe passato la serata con una donna non famosa, tradendo così Cecilia per l’ennesima volta”. Ha esordito così Alessandro Rosica nelle Instagram Stories comparse sul suo profilo nella giornata di ieri, 14 aprile. “Non mi sento di citare questa donna siccome è sposata e con figli”, ha poi proseguito Investigatoresocial , precisando di avere tutto documentato. “Ignazio chiedi solo scusa a Cecilia perché non se lo merita, nessuna donna si merita tutto ciò“, ha concluso Rosica.

Dopo la bomba lanciata da Rosica, è arrivato anche il commento di Gabriele Parpiglia, che avrebbe confermato le voci e aggiunto che non si tratti della prima volta. La notizia ha fatto in poco tempo il giro del web, ma non sono arrivate risposte dalla coppia. Anzi, la modella argentina, poco prima che iniziasse Isola Party – programma condotto da Moser e in onda su MediasetPlay dalle 20:30 – ha postato tra le sue stories uno scatto in cui si è immortalata teneramente al fianco del fidanzato. “Carica pre Isola Party“, ha scritto la sorella di Belén Rodriguez. Moser ha poi subito provveduto a ripostare la fotografia, gesto che è parso ai fan come una dichiarazione di unione della coppia. Cosa ne pensate? Avranno solo messo a tacere le voci?

Ignazio Moser ha tradito Cecilia Rodriguez? Arriva la risposta della showgirlultima modifica: 2022-04-15T14:38:57+02:00da maross8