I gemelli di Monaco baby star al Gran Premio di Montecarlo. Ma mamma Charlene Wittstock non c’è: è malata!

gemellini-monaco-gp-alberto-

I gemellini, con giubbini bianchi e rossi, si aggirano tra i paddock con piglio da habitués. Con loro c’è solo papà Alberto. Perché la principessa è bloccata in Sudafrica.

Jacques e Gabriella di Monaco si aggirano tra i paddock durante le prove del Gran Premio di Montecarlo con giubbini bianchi e rossi e  piglio da habitués del circuito. Poi assistono alla gara con papà Alberto. Manca mamma Charlene Wittstock che di solito non si perde lo spettacolo: la principessa è bloccata in Sudafrica a causa di un’infezione.

All’ePrix di Montecarlo avevano fatto le prove generali scatenandosi con la cuginetta Kaia Rose Wittstock. Ma stavolta i gemellini di Monaco – lei con cerchietto rosso, lui con cappellino della Ferrari – appaiono davvero interessati alle auto e alla sfida di Formula Uno. A sei anni sono già appassionati ed esperti di motori.

Charlene Wittstock, grande tifosa di Leclerc, brilla per assenza (giustificata): la moglie del principe Alberto era volata negli scorsi giorni in Sudafrica, il suo Paese di origine, per una campagna di sensibilizzazione della Born Free Foundation. Si era fatta fotografare in tuta mimetica accanto a un rinoceronte per accendere i riflettori sul bracconaggio di questi animali, uccisi per commercializzarne i corni. E sarebbe dovuta tornare in tempo per il Gran Premio. Ma un’infezione non le ha permesso di tornare.

I gemelli di Monaco baby star al Gran Premio di Montecarlo. Ma mamma Charlene Wittstock non c’è: è malata!ultima modifica: 2021-05-24T14:32:03+02:00da maross8