Harry non tornerà a Londra per l’inaugurazione della statua di mamma Diana?

harry-e-meghan

Il nipote di Elisabetta II sarebbe rimasto così scioccato dalla gelida accoglienza ricevuta da parte dei parenti ai funerali di nonno Filippo, che potrebbe decidere di non tornare a Londra quando sarà inaugurata la statua di mamma Diana. La «scusa»? Sua moglie in procinto di partorire.

Secondo l’esperto reale Russell Myers, il principe Harry sarebbe rimasto così scioccato dalla gelida accoglienza ricevuta dalla royal family ai funerali di Filippo d’Edimburgo, che pur di non incontrare di nuovo gli augusti parenti potrebbe decidere di non tornare a Londra quando sarà inaugurata, il prossimo primo luglio, la statua di mamma Diana a Kensington Palace.

Lo shock di Harry lascia perplessi: dopo l’intervista bomba a Oprah Winfrey in cui assieme a Meghan Markle ha fatto a pezzi la famiglia reale britannica accusandola fra l’altro di razzismo, un certo risentimento nei suoi confronti lo poteva ben prevedere.

Ma Russell Myers non ha dubbi: «Harry è scioccato». E fornito di «un’ottima scusa» per non doversi ritrovarsi faccia a faccia coi Windsor: «La moglie quest’estate darà alla luce la loro seconda figlia».

Che Harry decida di restare al fianco della moglie in procinto di partorire non sarebbe poi così stupefacente. Tra la royal family e Meghan, il principe sceglie Meghan. Lo ha già dimostrato quando dopo le esequie del nonno è ripartito per gli States prima del 21 aprile, giorno in cui la nonna regina Elisabetta II ha compiuto 95 anni. Il compleanno più triste di sempre, il primo senza il marito. Harry, però, è legatissimo al ricordo di mamma Diana. Possibile che pur di evitare gli augusti parenti snobbi un evento in memoria della principessa del Galles?

Harry non tornerà a Londra per l’inaugurazione della statua di mamma Diana?ultima modifica: 2021-04-28T10:00:32+02:00da maross8