Hailey Bieber è stata ricoverata in ospedale per «sintomi da ictus»

Hailey Bieber è stata ricoverata

Un messaggio scritto sul suo telefono e condiviso poco dopo in una delle sue Stories su Instagram. È così che Hailey Bieber ha fatto sapere al mondo di essere stata ricoverata in ospedale per aver manifestato dei «sintomi da ictus». «Giovedì mattina ero seduta a fare colazione con mio marito quando ho iniziato ad avere dei sintomi simili all’ictus e sono stata portata in ospedale», ha scritto la modella e moglie di Justin Bieber.

«Hanno scoperto che avevo subito un piccolissimo coagulo di sangue al cervello che ha causato una piccola mancanza di ossigeno, ma il mio corpo lo ha superato da solo e mi sono ripresa completamente in poche ore. Anche se questo è stato sicuramente uno dei momenti più spaventosi che abbia mai passato, ora sono a casa e sto bene, e sono molto grata a tutti i fantastici dottori e infermieri che si sono presi cura di me!», ha continuato Hailey Bieber.

A un certo punto era sembrato che Justin Bieber avesse fatto riferimento alla salute di sua moglie in un post su Instagram di qualche giorno prima, con una foto di loro due insieme e la didascalia «Non riesco a tenermelo dentro», insieme a una serie di emoji. La CNN ha contattato l’entourage di Bieber per ulteriori commenti, ma per ora tutto tace, lasciando che l’unica esperienza a essere condivisa sia quella scritta e postata da Hailey Bieber sul suo profilo.

Hailey Bieber è stata ricoverata in ospedale per «sintomi da ictus»ultima modifica: 2022-03-14T15:36:58+01:00da maross8