Giulia Stabile e Sangiovanni insieme in vacanza

foto-sangiulia-in-vacanza-con-famiglia-di-lui

Le presentazioni ufficiali sono avvenute il giorno dopo la finale di Amici 20 e oggi Giulia Stabile e Sangiovanni sono ormai di famiglia con i reciproci parenti. Il cantante ha già passato del tempo a casa della ballarina e lei è già la seconda volta che va a Vicenza da lui per un po’ di giorni. D’altronde se lo erano detti e promessi: appena uno dei due avrà del tempo libero prenderà il treno per raggiungere l’altro. E così è.

In questi giorni, quindi, Giulia Stabile e Sangiovanni sono per un po’ liberi dagli impegni lavorativi e così hanno deciso di dedicarsi una piccola vacanza con la famiglia di lui. Ieri pomeriggio infatti la coppia si è concessa un po’ di relax in una tenuta nelle campagne venete con tanto di piscina. E insieme a loro due c’erano il fratello e la sorella del cantante con i rispettivi partner. Il tutto è stato immortalato con una foto di gruppo in piscina pubblicata poi sui social da Alberto Damian, fratello di Sangiovanni, che ormai è diventato un vero e proprio idolo (insieme al padre) per il fandom Sangiulia.

Giulia Stabile ha partecipato venerdì sera alla festa di compleanno della cugina di Sangiovanni organizzata con gli amici. Mentre sabato sera l’evento è stato festeggiato con tutti i parenti in un ristorante. E ieri sera il gruppo ha passato una serata in campagna con i parenti della madre del cantante.

Insomma la vincitrice di Amici 20 ha praticamente conosciuto tutta la famiglia del suo fidanzato ed è amata da parenti e amici. Tra pochi giorni (il 20 giugno), invece, sarà proprio il suo compleanno e i fan si aspettano già una grande festa in suo onore a cui potrebbero partecipare entrambe le famiglie dei due ragazzi.

In questo bel quadretto di gioia e spensieratezza per una giovane coppia e la sua famiglia, c’è stato purtroppo spazio anche per un evento spiacevole. Venerdì sera, mentre Sangiovanni e Giulia Stabile tornavano a casa a piedi dalla festa di compleanno della cugina di lui, uno sconosciuto ha aggredito verbalmente il cantante. Gli ha infatti detto “ma non ti vergogni?” per via del suo abbigliamento totalmente fucsia. Ed è stato Sangio a raccontare la vicenda con delle storie Instagram, invitando i suoi seguaci a riflettere sul fatto che viviamo in un Paese ancora troppo chiuso.

Passeggiavo per strada ieri sera e ad un certo punto incrocio un tipo che mi guarda e fa: “Ma non ti vergogni?”. Ero vestito di fucsia. Non lo dico perché ci sto male, queste cose non mi toccano minimamente. Anche perché non darò mai la soddisfazione di vedermi star male, non gliela darò mai vinta. E poi me ne frego abbastanza. Volevo solo dirvelo per farvi riflettere su quanto in Italia ci sia ancora una forte chiusura mentale. Forse non solo in Italia. Non siamo liberi di essere quello che vogliamo essere. Non siamo liberi di vestirci come ci pare, di amare chi ci pare senza essere giudicati. Però si può combattere, so che voi siete con me. Grazie per il supporto, grazie per l’affetto.

Ovviamente il sostegno è arrivato immediatamente dai fan, ma anche dal cantante Giuliano Sangiorgi che ha messo una storia sulsuo profilo Instagram.

Sono vestito di fucsia… da molto tempo… Sangiovanni dì a chi ti ha insultato per questo colore di passare pure da me… ho qualcosa da dirgli…

A parte questo spiacevolissimo e incommentabile episodio, la storia d’amore di Giulia Stabile e Sangiovanni procede a gonfie vele. E, come loro stessi hanno detto in una vecchia intervista, stanno portando la loro relazione al livello successivo vivendola, anche se a volte a distanza, con grande maturità.

Giulia Stabile e Sangiovanni insieme in vacanzaultima modifica: 2021-06-14T14:09:58+02:00da maross8