Giorgia Soleri replica a Fabrizio Corona: “Credono che la mia libertà sia loro proprietà”

Fabrizio Corona vs. Giorgia Soleri

Ha fatto chiaramente rumore l’attacco di Fabrizio Corona a Giorgia Soleri, modella nonché compagna di Damiano David dei Maneskin. L’ex Re dei paparazzi aveva criticato l’influencer per aver mostrato le proprie ascelle non depilate, parlando di “vomito per queste finte radical chic che devono ostentare un femminismo di cui non c’è più bisogno”. Passate 24 ore, nella giornata di ieri Corona è così tornato all’attacco: “La provocazione monetizzata a tutti i costi”.

Senza mai nominarlo, la 25enne Giorgia ha risposto a Fabrizio attraverso una citazione. Quella di Joumana Haddad, poetessa e giornalista libanese. “Sono una donna. Credono che la mia libertà sia loro proprietà. Ed io glielo lascio credere. E avvengo”.

Decisamente chiaro il riferimento a Corona, con i follower di Giorgia che hanno applaudito la replica. “Direi che questa è un’asfaltata di grandissima classe”, ha scritto Gin. “Mamma mia che classe, fossi al posto della persona x mi sotterrerei”, ha proseguito Fatima. “Toccata pianissimo e con la classe che ti contraddistingue”, ha aggiunto Valerio. “Asfaltato”, ha sentenziato Dream.

“Povero Damiano che sopporta la tua lagna per la malattia”, Giorgia Soleri replica. Poi lascia i social
Da parte di Corona, per ora, nessuna controreplica, ma è chiaro che la faida potrebbe proseguire, coinvolgendo magari anche Damiano David, attualmente in giro per il mondo con i Maneskin ma chiaramente coinvolto in tutto ciò che riguarda l’amata.

Giorgia Soleri replica a Fabrizio Corona: “Credono che la mia libertà sia loro proprietà”ultima modifica: 2021-11-26T14:19:47+01:00da maross8