GF Vip: Maria Monsè indignata per Lulù …

lulu-haile-selassie-grande-fratello-vip

Durante L’Isola Party, visto che è stata chiamata come ospite, Maria Monse ha scelto di fare un lungo discorso che parlasse di due dei più discussi, ultimamente, ex gieffini: Manuel e Lulù.

Ormai praticamente tutti hanno commentato la rottura tra i due ex concorrenti del GF Vip 6, schierandosi da una parte o dall’altra…. La Monsé sembra avere le idee chiare su chi tra i due sia da “difendere”. La donna ha infatti espresso la sua indignazione perché ha ricordato certi episodi e comportamenti della Selassié per lei indicibili…..

La Monsè sembra essere stata colpita molto negativamente dal modo di fare di Lulù Selassié. Tanto che, dopo quello che ha sentito, la donna aveva immaginato che tra i due sarebbe avvenuta una fine:

“Io sono stata colei che da subito diceva che non sarebbero andati avanti. In tempi non sospetti, quando andavo ospite a Mattino 5, dicevo che si sarebbero lasciati e loro mi dicevano ‘no Maria ma cosa dici’. Non avevo dubbi che sarebbe finita. Manuel Bortuzzo è un ragazzo d’oro, carinissimo con me e tutti. Lulù tutto l’opposto e penso sia una cosa radicata nelle sorelle Selassiè. Tutte e tre dicono parolacce e cose brutte. Mi sono ritrovata loro tre impazzite contro di me.”

Insomma secondo la Monsé se Manuel è esempio di gentiluomo, Lulù proprio come le sorelle – a dire della donna – non è educata e il comportamento di tutte loro è spesso poco consono. Tanto che la donna ha ricordato un’azione della Selassié , a suo dire “tragica” e disperata…:

“[…] Il riavvicinamento è arrivato con la crema, perché lei gli ha fatto una proposta particolare, per non definirla in altro modo. Ragazzi è andata lì e ha detto a Manuel ‘me la massaggi?’ e si è messa in una posizione che lui, poverino stava anche sudando. Da donna sono rimasta indignata, perché non amo queste situazioni. Sono una classica donna del sud. Una donna che per riconquistare un uomo fa quelle cose non è bello.”

GF Vip: Maria Monsè indignata per Lulù …ultima modifica: 2022-05-10T16:00:12+02:00da maross8