GF Vip, Katia Ricciarelli: i dettagli della notte d’amore con Giucas

GF Vip, Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli e Giucas Casella hanno trascorso una notte d’amore! Alfonso Signorini ha voluto indagare sul passato dei due grandi volti della televisione italiana, a partire dalle dichiarazioni di Giucas Casella che, durante la scorsa puntata, aveva fatto riferimento con una battuta alla notte passata con Katia Ricciarelli: “Sono stato scarso?”, ha chiesto al tenore.

Alfonso Signorini, quindi, ha chiesto a Giucas Casella e Katia Ricciarelli di andare nella stanza Led dove ha fatto stendere i due concorrenti in un letto preparato ad hoc per l’occasione e ha fatto loro delle domande su quella notte. Katia Ricciarelli non ha nemmeno provato a negare e, anzi, ha dato dei dettagli piccanti sul questo momento!

Giucas Casella, senza svelare quando è successo, ha confessato che la sua notte d’amore con Katia Ricciarelli è avvenuta a Roma. La cantante, invece, rispondendo alle domande di Alfonso Signorini, ha dato un altro dettaglio curioso, affermando che Giucas indossava un paio di mutande con dei cuoricini.

“Non se ne voleva più andare!”, ha scherzato così Katia Ricciarelli ricordando il mattino successivo. Giucas Casella ha descritto quell’amore con Katia come più ardente dei carboni su cui era solito camminare per i suoi giochi di magia. “Questa è una dichiarazione d’amore!”, ha detto Alfonso Signorini.

Katia Ricciarelli ha scherzato affermando che sarebbe arrivato anche il momento di farsi sposare da Giucas, che ha subito sottolineato di avere una compagna da più di 40 anni. “Ma ce la fai con tutte queste donne?”, ha detto la Ricciarelli. La confessione della “coppia” si è conclusa con un bacio sulle labbra: un amore che fino ad oggi non era mai stato svelato!

GF Vip, Katia Ricciarelli: i dettagli della notte d’amore con Giucasultima modifica: 2021-10-09T12:30:00+02:00da maross8