GF Vip, Balotelli contro Raffaella Fico? Lo sfogo sui social non lascia dubbi

Mario-Balotelli-Raffaella-Fico-GF-Vip

Si accendono i riflettori sulla ‘Casa’ più spiata d’Italia e con essa nuove storie da raccontare. Tra queste non mancano i primi cenni di critica. “Come padre potrebbe fare di più”, questa è l’affermazione, forse tra le più chiacchierate che ha servito sul piatto d’argento la nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Il sesto anno del reality VIP, con ancora Alfonso Signorini al timone del programma, ha fatto il suo debutto esattamente ieri lunedì 13 settembre. Un ricco gruppo di concorrenti porterà sul piccolo schermo la propria storia personale e tanto gossip. Hanno da poco varcato la porta rossa molti gieffini.

Tra i presenti anche Raffaella Fico che ha aperto – come si suol dire – le danze con una video di presentazione alquanto ‘pepata’. La nuova concorrente del reality di Canale 5 è torna al Grande Fratello dopo ben 13 anni raccontando i momenti salienti della sua vita, professionale e privata; aprendo poi una breve ma significativa parentesi su Mario Balotelli.

La showgirl sul fronte personale non ha badato a freni nel raccontare alcuni capitoli della sua vita. E anche se nel modo più sottile possibile, la frecciatina di riserva l’ha lanciata in una ben certa direzione, colpendo proprio l’ex fidanzato, nonché padre di sua figlia Pia: “Mario potrebbe essere un padre molto più presente” – ha specificato la nuova concorrente durate il video di presentazione, esattamente nel parlare di sua figlia. Un concetto che è giunto al diretto interessato il quale non ha atteso nel replicare con un post reso noto tra le sue ultime Instagram Stories. “Pure ora che sono in Turchia lontano da tutto e tutti dovete continuare a punzecchiare con cattiverie e bugie!” Avrebbe scritto il calciatore poche ore fa; parole che potrebbero esser prese in considerazione nelle prossime puntate e riportate naturalmente, chissà, dal conduttore Alfonso Signorini.

La storia d’amore tra i due volti noti l’uno del calcio e l’altro dello spettacolo, non ha rispecchiato al tempo,  esattamente i profili di una relazione dalla trama serena. Dopo un procedimento giudiziario contro il calciatore, anche Mario Balotelli ha riconosciuto la figlia avuta dalla Fico. Un percorso lungo per entrambi reso complesso da iniziali incomprensioni. Oggi però, Pia e il papà si vedono spesso e sono riusciti nel tempo a ricostruire un legame forte e d’intesa.

GF Vip, Balotelli contro Raffaella Fico? Lo sfogo sui social non lascia dubbiultima modifica: 2021-09-15T09:30:23+02:00da maross8