Georgina Rodriguez fuochi d’artificio in barca con CR7

Georgina Rodriguez cr7

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo sono i protagonisti di una sequenza di scatti per una gita in barca da ricordare: i dettagli. La coppia del secolo e senz’altro di questa estate da incorniciare è rappresentata da Georgina Rodriguez e il suo amoroso, Cristiano Ronaldo.

Reduce da un Europeo deludente, il campione portoghese si è consolato immediatamente tra le braccia della supermodella. La superdiva, da tanti anni fidanzata con il calciatore del secolo era partita già alla volta delle vacanze, insieme ai suoi splendidi figli.

Georgina ha cercato in tutti i modi di spingere il marito e il gruppo lusitano a confermare il sogno di alzare la coppa, sfilata alla Francia di Deschamps, lo scorso 2016.

Al termine della straordinaria avventura, la coppia può ritenersi comunque soddisfatta. In quanto ha visto la straordinaria Italia di Roberto Mancini trionfare sotto il cielo di Wembley, nella finale inedita con i padroni di casa dell’Inghilterra.

Una bomba sexy sotto il cielo soleggiato di un’estate da capogiro. I protagonisti indiscussi del momento sono Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo.

La coppia è ormai stabile da tanti anni a questa parte e insieme hanno coronato il sogno di portare alla luce tanti figli da accudire. Il pallone d’oro portoghese è stato protagonista di tanti flirt con tanti volti femminili dello spettacolo.

Ora, CR7 ha deciso di mettere fine alle avventure amorose e stabilirsi definitivamente con Georgina Rodriguez. Per lui si tratta di un vanto vero e proprio, in quanto parliamo di una delle supermodelle del momento, con tanti pregi al seguito.

Alcuni di essi sono rintracciabili in seguito all’ultima serie di scatti bollenti in barca, al tramonto del sole. Uno spettacolo da cartolina per due cuori che si scambiano baci e coccole a più non posso.

Tra le tante foto di una giornata da ricordare, ciò che ai followers della coppia è piaciuto maggiormente è la prima, che mette in evidenza il meglio del repertorio di forme di una Georgina solo per cuori forti. Gambe toniche e brillanti e un seno prorompente che rischia la censura con il dettaglio della bretella che scivola di colpo sulla spalla.

Georgina Rodriguez fuochi d’artificio in barca con CR7ultima modifica: 2021-07-14T07:00:53+02:00da maross8