Flavio Briatore, compleanno in famiglia con Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco

Flavio Briatore, compleanno in famiglia con Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco

L’imprenditore ha spento 72 candeline insieme ai suoi affetti più cari. Una serata speciale piena di risate, in attesa di riprendersi del tutto dal recente intervento al tendine d’Achille, che lo costringe in sedia a rotelle.

Una festa in piccolo, ma piena di tutto quello di cui c’è bisogno, la famiglia e gli amici più cari: così Flavio Briatore ha festeggiato i suoi 72 anni, martedì 12 aprile. L’imprenditore ha spento le candeline stretto al figlio Nathan Falco, 12 anni, e all’ex Elisabetta Gregoraci, con la quale i rapporti sono rimasti più che ottimi.

I due sono ancora famiglia, e non solo per via del figlio avuto insieme. Punto di riferimento l’uno per l’altra, condividono molti momenti, dalle vacanze alle feste. Non poteva mancare il compleanno dell’imprenditore, festeggiato in pizzeria, tra chiacchiere e risate.

Poche ore prima, Briatore aveva ringraziato pubblicamente i follower per gli auguri di compleanno a cui si sono uniti quelli di pronta guarigione. L’imprenditore, infatti, ha subito un intervento delicato al tendine d’Achille, che lo sta costringendo su una sedia a rotelle. L’operazione, lo scorso 29 marzo. Era stato lui stesso a comunicare la notizia a suoi follower, condividendo due scatti dalla sua stanza d’ospedale.

«Bloccato a casa», aveva scritto appena dimesso, «Per fortuna c’è Falcon Nathan, il mio infermiere speciale». A corredo del messaggio, uno scatto insieme al figlio. «Bravo il mio cucciolo», il commento della Gregoraci, che in questi giorni di convalescenza non ha mai fatto mancare il suo supporto all’ex.

Flavio Briatore, compleanno in famiglia con Elisabetta Gregoraci e Nathan Falcoultima modifica: 2022-04-14T09:00:38+02:00da maross8