Fedez scende in politica nel 2023? La verità potrebbe essere un’altra

fedez

In queste ore a finire al centro dell’attenzione mediatica è stato Fedez. Come sappiamo da sempre il rapper si batte per alcune importanti tematiche sociali e politiche e in più di un’occasione si è scontrato con alcuni leader italiani. Adesso dunque arriva una notizia che non è passata inosservata e che sta già facendo discutere il web. Sembrerebbe infatti che Federico sia pronto a scendere in politica nel 2023, anno in cui si terranno le prossime elezioni.

A lanciare l’indiscrezione è stato il Corriere della Sera, che fa notare come nella giornata del 10 novembre 2021 Fedez abbia registrato sul web un dominio, al momento inattivo, il cui nome lascerebbe presagire le prossime mosse del rapper: fedezelezioni2023.it! Questo quanto riporta il Corriere in merito:

“Solo il tempo dirà se si tratta della messa in moto dell’ingranaggio di una discesa vera e propria nel campo della politica, che da qualche tempo bazzica abitualmente con sortite sui social e non solo, oppure semplicemente l’ennesima trovata pubblicitaria. Di certo c’è che questa mattina, 10 novembre 2021, il rapper Fedez ha registrato sul web un dominio che lascia presagire la prima opzione. E cioè quella che rimanda a un suo diretto coinvolgimento nelle elezioni politiche italiane che, se la legislatura arrivasse al suo completamento (come più che verosimile), si terranno tra un anno e mezzo. Il dominio registrato, che al momento risulta ovviamente inattivo, non lascia scampo a fraintendimenti del caso: fedezelezioni2023.it. Come non si presta a fraintendimenti di sorta la società che l’ha comprato, la ZDF (Fedez al contrario), che è la sua”.

Cosa accadrà dunque? Che Fedez sia davvero pronto a scendere in politica nel 2023? Nonostante alcuni siano certi che il rapper stia per iniziare un nuovo percorso, le cose potrebbero non essere come sembrano. La verità infatti potrebbe essere un’altra e la politica potrebbe non avere nulla a che fare con Federico.

Nonostante gran parte del web sia convinto che Fedez sia pronto a scendere in politica nel 2023, la verità potrebbe essere un’altra. Come i fan del rapper sapranno infatti il prossimo 26 novembre uscirà Disumano, il nuovo album di inediti di Federico! Il disco è stato anticipato dai singoli Mille, Meglio del Cinema, Morire Morire (e tanti altri), e sta già scalando le classifiche grazie ai preorder.

I fan così hanno dunque ipotizzato che il dominio aperto dal rapper non sia in alcun modo collegato alle elezioni, ma potrebbe trattarsi semplicemente di una strategia di marketing per la promozione del disco. Ma non solo. A farsi largo sui social infatti è stata anche un’altra teoria.

Sempre secondo alcuni utenti, Fedez infatti starebbe per annunciare il suo nuovo attesissimo tour, che potrebbe svolgersi proprio nel 2023. Il marito di Chiara Ferragni dunque potrebbe voler aspettare che la situazione Covid migliori ancora di più, e i suoi prossimi concerti potrebbero quindi esserci direttamente tra due anni, quando con ogni probabilità si avrà più certezza in merito al regolare svolgimento dei live. Il dominio fedezelezioni2023 dunque potrebbe essere proprio il nome del suo nuovo tour.

Al momento tuttavia si tratta solo ed esclusivamente di teorie del web, e non sappiamo quali siano le reali intenzioni di Federico. Il cantante tuttavia nei prossimi giorni ci svelerà certamente quello che accadrà e non resta che attendere per il suo annuncio.

Fedez scende in politica nel 2023? La verità potrebbe essere un’altraultima modifica: 2021-11-11T07:30:47+01:00da maross8