Federico Chiesa: la prima foto con la nuova fidanzata

Federico Chiesa

A dicembre 2021 gli attenti fan del web si sono resi conto che Federico Chiesa è ritornato single e che la storia con Benedetta Quagli era ormai giunta al termine. Molti sono arrivati a questa conclusione notando come il numero 22 della Juventus abbia eliminato le storie in evidenza con quella che oramai è la sua ex fidanzata. I due, però, in quel periodo continuavano comunque a seguirsi sui social. Altri fan hanno pensato si trattasse di un caso, ma comunque un alone di mistero sulla vicenda è rimasto.

Adesso, però, sembra essere arrivati a un punto di svolta. Nella giornata di ieri, infatti, Federico Chiesa ha pubblicato una foto in compagnia della modella Lucia Bramani. Un segnale di conferma che arriva dopo alcuni commenti e like sospetti arrivati nelle scorse settimane, che tanto avevano incuriosito i fan, ora felici di rivederlo sorridere.

Nello scatto vediamo Federico Chiesa seduto sulla macchina mandare un bacio, mentre accanto a lui compare proprio Lucia Bramani assorta nei suoi pensieri. Il figlio di Enrico Chiesa non ha taggato la ragazza, ma lo scatto è bastato per fare il giro del web e riempire le pagine di cronaca rosa, confermando così il gossip.

Lucia Bramani, nuova fidanzata di Federico Chiesa, è una classe 2000, modella di professione con oltre 30 mila follower al suo seguito su Instagram. E dopo lo scatto pubblicato dal calciatore, il numero di seguaci sembra crescere a dismisura. I due non si sono espressi, almeno al momento, ma ormai sembra più che inevitabile comprendere che ci sia del tenero tra loro.

Federico Chiesa: la prima foto con la nuova fidanzataultima modifica: 2022-03-24T09:00:24+01:00da maross8