Federica Nargi, vacanze in famiglia alle Maldive

Federica Nargi

L’ex velina e il futuro sposo, con le figlie Sofia e Beatrice, hanno iniziato il nuovo anno nel paradiso caraibico. E da laggiù, via Instagram, ci raccontano le giornate di una famiglia sempre più felice. Sole, mare cristallino, sabbia candida e famiglia.

Sono gli ingredienti del nuovo anno di Federica Nargi, in vacanza alle Maldive con Alessandro Matri, le loro due figlie Sofia e Beatrice e alcuni amici. «Family and Friends», ha scritto l’ex Velina ha corredo di una foto postata su Instagram che racconta tutta la loro felicità.

A inizio dicembre Federica e Alessandro si erano goduti qualche giorno di vacanza, senza le figlie, sulla neve di Cortina. Tra baci e coccole documentati sui social. Ma il Natale lo hanno passato in famiglia a Roma, come ha raccontato la showgirl, sempre su Instagram, postando alcuni ritratti con compagno e pupe.

Alessandro e Federica sono una coppia dal 2009, hanno due bambine, e ora hanno anche deciso di sposarsi: le nozze, come ha rivelato in una recente intervista la showgirl, saranno celebrate nel giugno 2022 a Formentera. Una scelta legata al luogo del cuore: proprio nell’isola delle Baleari i due, all’inizio del loro amore, hanno trascorso le prime vacanze insieme.

La loro è una delle coppie tra le più longeve e felici del mondo dello sport e dello spettacolo. Il loro segreto? La Nargi l’ha svelato in un’intervista a Verissimo di due anni fa:  «Ci amiamo ancora moltissimo perché ci sono dei pilastri molto importanti nella nostra coppia, tra i quali la fiducia e la complicità. Oggi siamo al massimo della nostra felicità». Le cartoline dalle Maldive dimostrano, se ce ne fosse bisogno, che Federica diceva la verità.

Federica Nargi, vacanze in famiglia alle Maldiveultima modifica: 2022-01-05T08:00:33+01:00da maross8