Eva Grimaldi al Gf Vip, la rivelazione: «Ero come un pesce, dopo tre giorni puzza»

Eva Grimaldi al Gf Vip

Eva Grimaldi traccia un bilancio della sua esperienza al Grande Fratello Vip. A tre settimane dalla sua uscita dalla casa del Gf Vip, l’attrice ripensa al suo rapporto con i coinquilini del reality e si toglie qualche sassolino dalla scarpa.

Venti giorni, non ha resistito di più al Gf Vip Eva Grimaldi, che aveva promesso di portare «un po’ di spensieratezza tra i concorrenti». «Mi aspetto di sentirmi libera anche se sono rinchiusa in questa casa», aveva confidato alla vigilia del suo ingresso, senza fare i conti con i tatticismi di alcuni ospiti del Gf Vip, che da subito l’hanno esclusa e, in alcuni casi, apertamente attaccata.

Come ha raccontato in un’intervista al settimanale Chi, l’esperienza all’interno della casa è stata lontana dalle sue aspettative: «Mi sono sentita un’ospite pesce, che dopo tre giorni puzza. Ero in una casa che avrebbe dovuto essere anche la mia, invece mi sono sentita ospite di sconosciuti e quindi a disagio. Quelli che erano entrati prima di me mangiavano e non mi chiedevano se preferivo una cosa oppure un’altra». Eva Grimaldi è poi entrata nel merito, criticando il comportamento di Nathaly Caldonazzo, che si sarebbe divertita a prendere di mira Valeria Marini e a seminare zizzania tra le concorrenti più giovani e quelle più grandi: «Appena entrata, ha aizzato le ragazzine contro le più grandi. Non è bello».

La moglie di Imma Battaglia ha accennato poi ai dissapori con Katia Ricciarelli, dalla quale non si è mai sentita accettata, tanto da svelare un inedito retroscena sul loro rapporto: «Katia ha puntato il dito, ho sentito che diceva ‘io la butto in piscina quella str*nza’. Lei ha una sorta di avversione interiorizzata. A tratti la vedi che odia i giovani, le donne, i gay. A tratti lei odia tutto. Quando mi ha attaccata sono andata in un angolo del giardino. Ho pianto sperando di non farmi vedere. Poi il giorno dopo Katia è venuta e mi ha dato un bacetto. Ma sinceramente pensavo di trovare più calore da lei».

Eva Grimaldi ha infine rivelato di tifare per Soleil Sorge, che reputa una ragazza intelligente e autentica: «Le ho detto però di stare più tranquilla. Quando attacca diventa antipatica, ma lei è intelligente. Ed è vera. Sembrano ragazze giovani, forti. Ma poi… Però di faccia sono tutte rapide e taglienti. Sono la nuova generazione, mi piacciono». Per l’attrice la vittoria dovrebbe spettare a lei, anche per il modo in cui è stata ingannata da Alex Belli e Delia Duran.

Eva Grimaldi al Gf Vip, la rivelazione: «Ero come un pesce, dopo tre giorni puzza»ultima modifica: 2022-01-27T13:00:33+01:00da maross8