Estate d’amore per Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani

L’influencer e il fidanzato, il ballerino di «Amici» Tommaso Stanzani: cartoline d’estate. Il ventiseienne è volato a Otranto per supportare il compagno, impegnato nel cast di «Battiti Live».

Finché hanno potuto, Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, ballerino diciottenne lanciato da Amici di Maria De Filippi, hanno tenuto per sé la propria relazione. Ma, a Otranto per seguire Battiti Live, hanno scelto di rinunciare alla privacy.

L’influencer, che delle proprie pene amorose è sempre riuscito a fare un racconto ironico, ha voluto documentare via Instagram i giorni spesi con il compagno, membro del cast scelto per lo show. Venerdì, poi sabato e domenica. Le Storie, dedicate a Stanzani, sono state tante e diverse.

Zorzi si è preso in giro, cimentandosi lui pure in una coreografia malriuscita. Ha posato per dei selfie, sorriso. La sera, sotto le stelle della Puglia, ha applaudito il fidanzato, che da parte sua ha voluto ricondividere qualche momento dell’estate in corso.

Stanzani ha ripubblicato sul proprio profilo Instagram parte delle Storie che Zorzi gli ha dedicato. E niente, nemmeno il commento omofobo di una voce fuoricampo («Perché sono tutti finocchi?», la si sente urlare in un video di Stanzani), pare essere riuscito a rovinare l’idillio. «Il problema è suo e poi gliene restano mille», ha riso Zorzi, opponendo all’ignoranza di pochi le parole di Orietta Berti.

Estate d’amore per Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzaniultima modifica: 2021-06-28T14:58:17+02:00da maross8