Elettra Lamborghini prima star italiana ad avere una statua al Madame Tussauds

elettra lamborghini-8

Elettra Lamborghini al Madame Tussauds di Amsterdam. E non come visitatrice. La cantante e influencer, discendente della nota famiglia che ha creato le omonime auto di lusso, avrà la sua statua di cera nel celebre museo. La sua popolarità ha varcato con prepotenza i confini nazionali? Non solo.

A spiegare questa scelta è il direttore generale del museo, Quinten Luykx: “Abbiamo rilevato una crescita nel numero dei turisti italiani sia nella capitale che presso il nostro museo e proprio per questo abbiamo deciso di rappresentare un personaggio italiano”.

La popolarità di Elettra Lamborghini è cresciuta molto in Olanda anche grazie al recente matrimonio con il famoso DJ Afro Jack, originario dei Paesi Bassi. Nel mese di settembre 2021 Elettra si è recata al Madame Tussauds di Amsterdam, dove ha posato per oltre tre ore per gli scultori, i quali hanno preso le sue misure, scattato centinaia di foto e rilevato tutti i dettagli utili alla realizzazione della statua: dalla sfumatura degli occhi al tono della sua pelle, dal colore dei suoi capelli fino alla conformazione dei suoi denti.

E’ stata realizzata anche una scansione 3D che riproduce fedelmente tutte le caratteristiche di Elettra Lamborghini e che rappresenta un ulteriore strumento per una statua di cera dalle proporzioni perfette. La cantante ereditiera è la prima celebrità italiana ad aver posato per la riproduzione della statua di cera al Madame Tussauds Amsterdam. La scultura verrà presentata in Italia da lei stessa, a maggio 2022, per poi venire esposta al museo in estate, nella Music Area, tra altre popstar come Beyoncé, Ariana Grande e Justin Bieber.

Elettra Lamborghini prima star italiana ad avere una statua al Madame Tussaudsultima modifica: 2022-01-13T09:00:25+01:00da maross8