Elena Santarelli compie 40 anni: la dedica di Bernardo Corradi

Elena Santarelli compie 40 anni

Elena Santarelli ha compiuto ieri 40 anni. La showgirl e conduttrice televisiva, che ha iniziato la sua carriera come valletta del game show preserale di Rai 1 “L’Eredità”, è nata il 18 agosto a Latina. Per festeggiare i suoi 40 anni Elena Santarelli ha deciso di non strafare, scegliendo una festa in famiglia tra le spiagge e i bellissimi tramonti della Sardegna, dove si trova in vacanza in questo momento.

“Ho sempre 20 anni, ne ho aggiunti 20 di esperienza”, ha scherzato così Elena Santarelli pubblicando una foto in cui fa la spaccata mostrando un fisico ancora perfetto. Tra i tanti auguri che sono arrivati per la showgirl ci sono stati anche quelli, immancabili, del marito Bernardo Corradi. I due, innamorati dal 2006, non sono soliti mostrare i loro sentimenti pubblicamente, ma questa volta hanno fatto uno strappo alla regola!

Bernardo Corradi, infatti, ha pubblicato un paio di scatti su Instagram, in cui Elena Santarelli appare molto sorridente, e ha scritto:

“Ti ho conosciuta che eri una ragazzina bellissima… adesso al mio fianco ho una donna matura, forte e sensibile allo stesso tempo, la cui bellezza sempre aver ingannato il tempo. Auguri amore mio, ti amo”.

Oltre alla dedica social Bernardo Corradi ha organizzato anche una sorpresa speciale per la moglie, madre dei loro due bambini, Giacomo e Greta Lucia. Elena Santarelli, infatti, ha svelato che il marito le ha organizzato un gioco divertente per il giorno del suo compleanno, dove ha coinvolto anche i bambini:

“Grazie amore… per tutto e per la caccia al tesoro di questa mattina… tu e i bambini siete il tesoro più bello”.

Elena Santarelli compie 40 anni: la dedica di Bernardo Corradiultima modifica: 2021-08-19T15:14:21+02:00da maross8