Da Naomi Campbell a J.Lo, i segreti di bellezza delle 50enni che sembrano 20enni

Da Naomi Campbell a J.Lo

Il mondo dello spettacolo è ricchissimo di dive che hanno superato da un decennio – e anche più – gli anta, spegnendo dalle 50 candeline in su, ma che riescono a fare invidia a colleghe ben più giovani.

Da Naomi Campbell (51 anni), che in passerella per Versace ha sfoggiato la sua bellezza inscalfibile, fino a Jennifer Lopez (52 anni), che all’ultima edizione della Mostra internazionale del Cinema di Venezia ha lasciato a bocca aperta tutti: la nuova primavera in cui sboccia l’avvenenza è quella del mezzo secolo compiuto. Lunghissimo è l’elenco di over 50 che sembrano averne 30 in meno. Analizzando la storia di ciascuna, i loro elisir di giovinezza sono legati alla beauty routine e allo stile di vita.

Oltre a una predisposizione genetica. Senza interventi (o quasi) di chirurgia estetica. Da Jennifer Aniston e Courteney Cox (rispettivamente di 52 e 57 anni ma ancora uguali a quelle Rachel e Monica che abbiamo amato in Friends decenni fa), fino a Monica Bellucci e Maria Grazia Cucinotta, 57 e 53 anni, ancora favolose, ecco le bellezze evergreen.

Da Naomi Campbell a J.Lo, i segreti di bellezza delle 50enni che sembrano 20enniultima modifica: 2021-10-20T08:30:13+02:00da maross8