Compleanno in famiglia per Silvia Toffanin

Silvia Toffanin

Lo scorso 26 ottobre Silvia Toffanin ha compiuto 42 anni e i festeggiamenti organizzati nell’intimità di una ristrettissima cerchia famigliare confermano la riservatezza che contraddistingue la conduttrice di Canale 5. È il settimanale Chi a documentare la cena che si è svolta in un ristorante di Portofino: nelle foto pubblicate, seduti attorno al tavolo del locale, la festeggiata e suo padre, il compagno Pier Silvio Berlusconi, i figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, la cognata Marina con il marito Maurizio Vanadia.

Sorrisi, chiacchiere, abbracci: l’atmosfera appare distesa nelle immagini che mostrano quella che è la prima riunione di famiglia fuori da casa da quando è scoppiata l’emergenza Covid, occasione per permettere di riabbracciare Marina e Maurizio dopo tanto tempo.

Ed è anche il primo compleanno di Silvia senza mamma Gemma, scomparsa il 29 ottobre di un anno fa, motivo ulteriore per trascorrerlo con il padre che alla figlia pare aver trasmesso la granitica tendenza alla totale riservatezza.

Quest’anno Silvia Toffanin ha raddoppiato l’appuntamento con Verissimo, in onda sia sabato che domenica nel pomeriggio di Canale 5, ma la riluttanza all’esposizione  mediatica oltre allo stretto necessario resta un elemento ineludibile della vita della conduttrice che, dismessi i vestiti elegantissimi indossati in tv, ama dedicarsi interamente alla sua famiglia.

Compleanno in famiglia per Silvia Toffaninultima modifica: 2021-11-03T14:21:51+01:00da maross8