Claudia Gerini e Federico Zampaglione di nuovo insieme per il compleanno della figlia

Claudia Gerini e Federico Zampaglione

La loro piccola Linda compie 12 anni e Claudia Gerini e Federico Zampaglione si riuniscono per festeggiarla. L’amore tra i due è finito da tempo, lei ha avuto storie più o meno importanti e lui si è di recente sposato con Giglia Marra, però sono sempre legati da un profondo affetto. Per la loro bimba si sono ritrovati e hanno trascorso una splendida serata insieme, suggellata da sorrisi e abbraccio social.

“Ieri sera abbiamo festeggiato il tuo compleanno Linda. 28 settembre,12 anni… sembra ieri che ero in clinica ad allattarti e adesso sei una splendida piccola e meravigliosa ragazza…” ha scritto orgogliosa mamma Claudia postando su Instagram uno scatto con la regina della festa e Federico.

E poi ha continuato nelle Stories: “Auguri della mia vita… quando stiamo insieme tutto si colora di arcobaleno”. E il papà, dal profilo dei Tiromancino, ha scritto: “Lilly Amore infinito”, completando il messaggio con tanti cuori.

Nonostante la fine del matrimonio, tra la Gerini e Zampaglione è rimasto un forte legame e un profondo affetto. “Sono molto felice per lui”, ha detto lei a ridosso delle nozze del cantante con la Marra ammettendo anche: “Sarei ipocrita a dire che non mi fa effetto”. Tra loro comunque i rapporti sono sereni e distesi. Le due attrici sono le protagoniste (insieme a Carlo Verdone) di “Domenica”, il nuovo videoclip dei Tiromancino, diretto da Zampaglione. Insieme a Rosa, la figlia che la Gerini ha avuto dall’ex marito Alessandro Enginoli, sono un esempio perfetto di famiglia allargata.

Claudia Gerini e Federico Zampaglione di nuovo insieme per il compleanno della figliaultima modifica: 2021-09-29T14:28:38+02:00da maross8