Chiara Nasti fa un duro attacco al Grande Fratello Vip

Chiara Nasti

In queste ore a finire al centro dell’attenzione mediatica è stata nientemeno che Chiara Nasti. Come sappiamo sono anni ormai che l’influencer e nel cuore di migliaia di utenti del web, che la seguono e la supportano passo dopo passo. Qualche anno fa per di più Chiara ha anche partecipato a L’Isola dei Famosi, ritirandosi però dopo soltanto 7 giorni. Per questo motivo i fan in queste ore hanno chiesto alla Nasti se in futuro potrebbe diventare una concorrente del Grande Fratello Vip 6. Tuttavia l’influencer, inaspettatamente, ha fatto un duro attacco al reality, affermando:

“Se diventerò una concorrente del Grande Fratello Vip? Non sono per quelle robe lì. Lo trovo da sfigati, ognuno vede le cose a modo proprio. Mai comunque”.

Pare dunque che Chiara Nasti abbia le idee ben chiare per quanto riguarda il Grande Fratello Vip. Quest’estate nel mente l’influencer come sappiamo ha vissuto un momento di malessere e per questo ha deciso di prendersi una pausa dai social. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Ho bisogno di prendere una pausa dai social, amo chi mi sopporta da sempre ma in questo momento voglio dedicare del tempo a “CHIARA”. Ci pensavo da qualche settimana ma avevo la paura di poter deludere le persone che hanno sempre creduto in me. Però sono arrivata alla conclusione che se le mie decisioni a oggi dovessero deludere gli altri, ma far bene a me. È giusto che io lo faccia in questo anno, che non ho mai pensato al 100% a me. Ho messo davanti le mie amicizie, le persone che amo come giusto che sia, tralasciando un po’ me… sempre di più. Oggi che mi sono fermata un attimo, guardandomi realmente dentro, ho capito di aver perso un po’ me stessa con mio modo di fare. […] Voglio ritrovarmi nella maniera più serena possibile e sicuramente per un periodo lontana da Internet”.

Chiara Nasti fa un duro attacco al Grande Fratello Vipultima modifica: 2021-11-22T14:25:21+01:00da maross8