Chiara Nasti e la passione per i calciatori: chi è il nuovo fidanzato Mattia

Chiara Nasti

È tempo di una nuova fiamma per Chiara Nasti. La bella influencer sembra aver ormai dimenticato Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma con cui la Nasti ha avuto una breve ma intensa storia d’amore. Tuttavia Chiara sembra non aver abbandonato il vizio e ci è ricascata.

Infatti, sotto le grinfie della blogger italiana è finito un altro calciatore, questa volta della Lazio: Mattia Zaccagni. La Nasti sembra aver ritrovato con lui la serenità, e i due, dopo un lungo periodo di silenzio, hanno ufficializzato la relazione con un romantico post su Instagram.

La coppia infatti da qualche mese pubblicava foto scattate negli stessi luoghi, ma fino ad ora, nessuno scatto dei due insieme era trapelata. Questo fino al 17 dicembre, quando il calciatore della Lazio ha per la prima volta postato sulle sue storie di Instagram una foto in cui si baciava con Chiara. Successivamente, l’influencer napoletana ha invece mostrato il giorno dopo una foto che li ritrae insieme, belli e sorridenti.

Di recente, inoltre, la Nasti non si è risparmiata su Instagram. La blogger ha infatti postato una serie di storie che vede protagonisti i due neo fidanzati. Ce n’è stata una in particolare che ha destato l’attenzione dei suoi follower. La vita di coppia non è andata tutta a gonfie vele ultimamente, e l’influencer ha documentato non solo le bellezze della relazione, ma anche gli inconvenienti. “Una tragedia oggi, quando finisce questa giornata? Ci mancava solo che il gatto mi pisciasse addosso… Questa è solo una delle tante di oggi. Mi sono dovuta fermare all’autogrill per cambiarmi ahahah avvilente!”. Un inconveniente simpatico che mostra come i due condividano il quotidiano.

La foto di qualche giorno fa è la conferma tanto attesa del legame tra la bella influencer ed il centrocampista laziale. Nello scatto i due sono apparsi dolcemente stretti ed in abito da sera. I dolci sorrisi della coppia hanno incantato il web e le reazioni al post sono state entusiaste e di supporto. Tra i commenti si è fatto notare quello della sorella di Chiara, Angela Nasti, che riassume il pensiero di molti: “Eppure non ci avrei scommesso tanto in questa storia, ma siete veramente la coppia più bella e più vera. Ciao cuccioli bellissimi”. Il tutto, accompagnato da un cuore.

Chiara Nasti e la passione per i calciatori: chi è il nuovo fidanzato Mattiaultima modifica: 2021-12-27T11:00:47+01:00da maross8