Chi è Ursula Seelenbacher, la nuova giudice di Cortesie per gli ospiti Ristorante

Chi è Ursula Seelenbacher

Una delle PR e trendsetter più influenti e autorevoli in Italia, Ursula Seelenbacher è la nuova giudice di Cortesie per gli ospiti Ristorante, lo spin-off dello storico programma di Real Time, in cui affianca Roberto Valbuzzi. Scopriamo di più su Ursula e sulla sua carriera nella comunicazione.

Austriaca di nascita, nella città di Salisburgo, Ursula Seelenbacher è italiana d’adozione: studia infatti al DAMS di bologna, lavora per un breve periodo a Milano e poi si stabilisce a Roma. Fino al 2010 è partner della Where2go Production, società di promozione, organizzazione eventi, comunicazione e ufficio stampa nata dall’incontro tra Ursula Seelenbacher, Mila Monaco e Giuseppe Bambagini.

Deciderà poi di mettersi in proprio, collaborando con uffici stampa e di marketing di case di moda, grandi aziende come Roberto Cavalli, Loewe, Vogue e per le relazioni esterne di Biancamano & Spinetti Comunicazioni, occupandosi di film, tv, distribuzione, anteprime e festival. Collaborerà anche per la realizzazione del padiglione italiano all’Expo di Dubai 2020. Dal 2022 inizia la sua avventura in TV su Real Time con Cortesie per gli ospiti Ristorante, nuovo spin-off in cui è giudice insieme a Roberto Valbuzzi, già nella giuria di Cortesie per gli ospiti e conduttore di Uno chef in fattoria su Food Network.

Chi è Ursula Seelenbacher, la nuova giudice di Cortesie per gli ospiti Ristoranteultima modifica: 2022-04-02T09:00:25+02:00da maross8