Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser finalmente incontrano la nipotina Luna Marì

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez finalmente incontra la nipotina Luna Marì, la secondogenita di Belen Rodriguez avuta dal compagno Antonino Spinalbese. Dopo aver festeggiato il compleanno di Ignazio Moser, la 31enne è andata in Veneto per conoscere la piccola. Belen e Antonino infatti hanno deciso di vivere i primi momenti con Luna sull’Isola di Albarella in totale relax.

Zia Cecilia allora si è precipitata nella villa presa in affitto dalla sorella per conoscere la nipotina. Abbracci e super coccole tra Cechu e Luna. La Rodriguez ha subito preso in braccio e cullato la piccola di casa.

Felicissimo anche Ignazio Moser, a suo agio a casa della cognata. A riprendere i primi momenti in famiglia è stata Patrizia Griffini, l’amica di Belen, anche lei in visita nella villa veneta. Da giorni Cecilia sognava il momento dell’incontro. La Rodriguez non ha mai nascosto la sua passione per i bambini.

Cecilia è legatissima a Santiago, il bimbo di 8 anni che Belen ha avuto da Stefano De Martino e adesso non vede l’ora di spupazzarsi la piccola Luna.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser finalmente incontrano la nipotina Luna Marìultima modifica: 2021-07-16T15:09:46+02:00da maross8