Belen Rodriguez e Michele Morrone mano nella mano, e Spinalbese?

Belen Rodriguez mano nella mano con Michele Morrone

Cena “piccante” per Belen Rodriguez, paparazzata al ristorante in dolce compagnia. Con lei però non c’è il compagno ufficiale e (papà della sua secondogenita) Antonino Spinalbese. Whoopsee l’ha ripresa mano nella mano con l’attore Michele Morrone, e ha condiviso sui social un video in cui i due si fanno largo tra la folla, sorridenti e felici, per uscire dal locale milanese.

Belen indossa un vestito a fiori che le fascia le curve sinuose, Michele porta la camicia bianca sbottonata sul petto. I due sembrano particolarmente affiatati mentre lui, tenendola per mano, la guida verso l’uscita del locale facendosi largo tra gli avventori che li osservano incuriositi.

Di recente Morrone, a proposito della Rodriguez, aveva detto: ” Il mio prototipo di donna è un po’ più altolocata di due t…e e un c..o. Però chi lo sa…”. A giudicare dalle immagini, sembra avere scoperto in lei anche altre qualità.

Intanto le voci di crisi tra Belen e Antonino si fanno sempre più insistenti. Dati al capolinea ormai da tempo, nessuno dei diretti interessati si è mai fatto avanti per smentire i gossip. Lui si è imbarcato in un nuovo progetto di lavoro, lasciandosi alle spalle la carriera da parrucchiere e lanciandosi nel mondo del fitness. E’ l’inizio della sua nuova vita lontano dalla Rodriguez?

Belen Rodriguez e Michele Morrone mano nella mano, e Spinalbese?ultima modifica: 2021-12-15T14:14:15+01:00da maross8