Belen Rodriguez disperata: Luna Marì non vuole dormire

belen

Come rivelato anche da Antonino Spinalbese, la piccola Luna Marì, nata tre mesi fa, è molto capricciosa. Ne sa qualcosa anche mamma Belen che combatte tutte le notti per cercare di farla dormire. La showgirl, sempre molto attiva sui social, è arrivata stremata al primo mattino quando, non sapendo più che cosa fare, ha scelto di chiedere consiglio ai suoi followers di Instagram.

Alle 6 del mattino, infatti, Belen Rodriguez ha condiviso alcune storie nelle quali ha mostrato Luna Marì con gli occhi bene aperti. Nonostante mancasse ancora qualche ora alla sveglia, la bambina non ne voleva proprio sapere di addormentarsi: “Questa musica non fa molto”, ha commentato sarcastica Belen che, come tecnica per farla calmare, aveva messo su una musichetta rilassante.

Non solo, Belen Rodriguez ha anche raccontato che Luna Marì soffre per il singhiozzo, che ovviamente la tiene sveglia e non la fa riposare. Disperata e molto stanca, la showgirl si è rivolta ai suoi followers chiedendo: “Qualcuno ha qualche trucco magico per farla dormire?”.

Per la showgirl sono arrivati tanti consigli da parte delle altre mamme che la seguono su Instagram. “Prova ad accarezzarla in mezzo alla fronte andando verso il nasino con la mano, con i miei funziona!”, questa l’esperienza di una delle followers di Belen. Rimedi efficaci anche quelli proposti per far scomparire il fastidioso singhiozzo: “Una goccia di limone con il cucchiaino, infallibile!”.

Dopo i tanti consigli ricevuti, finalmente Luna Marì si è addormentata, con grande gioia di Belen Rodriguez. “Ce l’abbiamo fatta! Grazie!”, ha scritto la showgirl prima di rimettersi a letto, per recuperare qualche ora di sonno.

Belen Rodriguez disperata: Luna Marì non vuole dormireultima modifica: 2021-10-20T07:30:55+02:00da maross8