Barbara D’Urso smentisce la Panicucci: non ne sa niente…

barbara-durso-panicucci-barbara-d-urso

Barbara D’Urso e Federica Panicucci sono amiche oppure nemiche? Le indiscrezioni che circolano dietro le quinte di Mediaset parlano di un rapporto complicato tra le due conduttrici, che non riesce a decollare nonostante nell’ultimo anno non siano mancati gli attestati di stima. Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5, però, c’è stato un episodio che non è passato inosservato.

Federica Panicucci, infatti, ha parlato di Mercedesz Henger e del suo rapporto di simpatia e di vicinanza con Edoardo Tavassi. La conduttrice, però, ha lanciato un gossip di cui ancora non si era parlato: la figlia di Eva Henger, infatti, sarebbe da qualche tempo fidanzata con un ragazzo di nome Fulvio.

Anche a Pomeriggio 5, infatti, si è parlato dell’Isola dei Famosi e in particolare di Mercedesz Henger. La conduttrice di Pomeriggio 5 è stata spesso vicina alle vicende della sua famiglia, in particolare cercando di far recuperare alla ragazza il giusto rapporto con la madre Eva quando Mercedesz era fidanzata con Lucas Peracchi.

Direttamente dallo studio di Barbara D’Urso, Arianna David ha voluto smentire quello che era stato detto poco prima a Mattino 5. Ecco perché queste parole non sono passate inosservate:

“Voglio dare un contro gossip su Mercedesz dato che è uscita una notizia che è fidanzata. E’ uscita questa mattina. Ma voglio categoricamente smentire e dire che queste foto che sono uscite risalgono all’anno scorso a Natale. Quello che è successo tra loro è una liaison durata qualche giorno.”

Di fronte a questa dichiarazione, Barbara D’Urso ha commentato con quella che potrebbe essere una piccola frecciatina al programma di Federica Panicucci: “Io sono neanche di cosa tu stia parlando”, ha detto la conduttrice.

Barbara D’Urso smentisce la Panicucci: non ne sa niente…ultima modifica: 2022-05-11T19:30:02+02:00da maross8