Barbara D’Urso: la Lucarelli non perde occasione e…

Barbara D’Urso

Ormai si sa, tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso non corre buon sangue. La giornalista è solita mandare frecciatine contro la conduttrice di Canale 5, accusata di promuovere un tipo di televisione riconosciuto dalla Lucarelli come “spazzatura“: così, Selvaggia approfitta di una nuova occasione per attaccare la D’Urso.

A concedere un’altra occasione a Selvaggia Lucarelli per lanciare una frecciatina contro Barbara D’Urso è il fatto che la conduttrice di Canale 5 sarà ospite a Piacenza il prossimo 21 maggio per l’anniversario di un bar della città emiliana, conosciuto come “Bar Uffa“. Sembra abbastanza evidente che l’intento della Lucarelli fosse quello di portare in giro la D’Urso.

Non è la prima volta che Selvaggia Lucarelli dice la sua su Barbara D’Urso. A febbraio, la giornalista aveva nuovamente esposto la sua opinione sulla conduttrice in risposta a una domanda posta da una sua follower su Instagram, la quale le chiedeva cosa ne pensasse del ridimensionamento della D’Urso all’interno di Mediaset. Alla domanda la Lucarelli ha risposto affermando: “Io il fenomeno Barbara D’Urso l’ho “combattuto” quando la D’Urso occupava ogni spazio possibile e aveva potere. Non mi piace sparare sul morto.”

Quando la giornalista ha fatto riferimento al fatto di aver già “combattuto” in passato contro la D’Urso si riferiva in particolar modo alle sue dichiarazioni sulla conduttrice dell’ottobre 2020 quando aveva affermato: “Un giorno quando finirà il suo momento, la signora dovrà interrogarsi sul perché della morbosa, sinistra attenzione per questi modelli diseducativi portati in tv per anni e chiedersi quanto abbia contribuito all’abbruttimento della fetta del paese più povera di strumenti”

Accusando poi la conduttrice di Canale 5 di aver causato: “…un danno culturale incalcolabile, con strascichi che si porteranno dietro non so quante generazioni“.

Barbara D’Urso: la Lucarelli non perde occasione e…ultima modifica: 2022-04-26T00:55:03+02:00da maross8