Barbara D’Urso, gaffe in diretta: lei non è…

pupa-1

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata della Pupa e il Secchione Show, nel nuovo format ideato e condotto da Barbara D’Urso. Come spesso può capitare, la conduttrice si è resa protagonista di uno scivolone che non è stato perdonato sui social. Quando si sbaglia, infatti, gli utenti del web sono sempre pronti a sottolineare l’errore e anche questa volta non si sono smentiti!

Ma cosa è successo nel dettaglio? Barbara D’Urso, nel presentare una delle pupe della trasmissione, ha sbagliato il nome e l’ha scambiata per un’altra ragazza conosciuta nel mondo della televisione per la sua partecipazione a “Ciao Darwin”, il game show di Paolo Bonolis… Ecco perché sui social l’ironia su questa gaffe non è mancata!

Barbara D’Urso, infatti, ha commesso uno scivolone nel corso della presentazione della Pupa Laura Comaschi. La 24enne “fotonica” è in coppia con il Secchione Orlando Puoti, già grande protagonista di questa edizione dello show condotto da Barbara D’Urso. Quando ha accolto la Pupa al centro dello studio, la D’Urso l’ha chiamata “Laura Cremaschi“, proprio come la protagonista di “Ciao Darwin”.

E così, sui social, tutti hanno sottolineato l’errore di Barbara D’Urso, ironizzando sul fatto che le due ragazze non siano la stessa persona: “No Barbara, Laura Cremaschi è un’altra!“, ha scritto qualcuno sul web evidenziando che la conduttrice ha proprio sbagliato persona.

Anche Guendalina Tavassi ha scherzato su questa gaffe di Barbara D’Urso, dicendo: “Me la ricordavo diversa Laura Cremaschi”, e inquadrando lo schermo della televisione dove in quel momento appariva la Pupa Comaschi. Nel corso della puntata, comunque, sono arrivate anche le scuse della D’Urso, che si è resa conto dell’errore e ha ammesso di essersi confusa con i nomi!

Barbara D’Urso, gaffe in diretta: lei non è…ultima modifica: 2022-03-30T14:24:37+02:00da maross8