Barbara D’Urso criticata per l’espadrillas dal costo proibitivo

espadillas-chanel-barbara-durso

Le luci della scena si sono spente ormai da un mese per Barbara D’Urso che sta trascorrendo questo inizio di estate tra Milano e qualche puntatina al mare. Un’estate cominciata all’insegna della libertà, di uno stile diverso a quello a cui ci ha sempre abituato a vedere.

Basta vestiti stretti, scarpe con i tacchi e pettinature particolari. Non si va più in onda. È l’ora della comodità, di sentirsi bene e liberi. Per questo non mancano mai le sue foto con abiti diversi, più larghi e accomodanti alle esigenze di un’estate che in città è particolarmente calda e ci obbliga ad abiti più freschi. Ma ai fan non è sfuggita la espadrillas della conduttrice di Pomeriggio 5. Una calzatura firmata Chanel, dal costo proibitivo…

Le espadrillas di raso bianco, come detto, non sono passate inosservate ai fan della conduttrice: si tratta di un modello vintage di Chanel il cui costo non dovrebbe essere inferiore alle 600 euro. Un prezzo esagerato che ancora una volta ha messo in croce Carmelita e chi si può permettere di spendere certe cifre ritenute dai più immorali…

Come previsto, sui social, non sono mancate critiche e commenti nei confronti della conduttrice di Pomeriggio 5 per quel particolare costosissimo e di lusso sfrenato.  In molti, dei suoi amati 2,7 milioni di follower si sono scatenati sul look troppo casalingo della signora dei pomeriggi di Canale 5. Ma Barbara D’Urso ancora una volta non è scesa nelle provocazioni, non ha commentato ma ha lasciato solo una didascalia piena di euforia:  “Espadrillas… col cuore”.

Barbara D’Urso criticata per l’espadrillas dal costo proibitivoultima modifica: 2021-06-25T15:27:48+02:00da maross8