Ballando con le Stelle: svelato il cast completo

ballando-con-le-stelle

Ballando con le Stelle ha finalmente il suo cast completo! L’edizione di quest’anno, la sedicesima consecutiva, vanta nel cast nomi di primo pelo ed alcuni sono oggettivamente famosissimi e molto costosi. Milly Carlucci quest’anno non avrebbe badato a spese.

Da Arisa (reduce da Amici e relative polemiche) ad Albano, passando per Morgan fino ad arrivare a Memo Remigi, cantante e paroliere ottantatreenne. A loro si aggiungeranno, come scritto dal settimanale DiPiù, il pilota Andrea Iannone (voluto anche da Alfonso Signorini per il suo Grande Fratello Vip), l’attrice ottantaquattrenne Valeria Fabrizi, Mietta, l’ex calciatore Fabio Galante, Sabrina Salerno e Federico Fashion Style. Chiudono il cast i meno famosi (a livello nazional popolare) il fisico Valerio Rossi Albertini (diventato famoso in epoca di Covid per i suoi consigli), il rugbista Alvise Rigo e Bianca Gascoigne, figlia di Paul Gascoigne (visto a inizio anno a L’Isola dei Famosi di Ilary Blasi).

Al di là del trash, ho già un mio preferito: il rugbista e modello Alvise Rigo. Milly Carlucci non delude mai: quando deve arruolare dei boni li prende boni con la B maiuscola.

“Terminata la carriera da rugbista professionista mi sono trasferito a Milano: nuova vita e nuovi progetti nel mondo del fitness, della moda e della sicurezza privata, che sono gli ambiti che mi hanno sempre interessato. Il mio fisico? Dietro c’è costanza e disciplina, che non significa assolutamente privazione. Io sono sempre stato in campo il più cattivo, ma fuori dal campo il più buono: so “mettere” la faccia da duro, ma la cosa bella sono i rapporti di amicizia che ho creato nel tempo. Anche con quelli che erano gli avversari, fuori dal campo ci abbracciavamo. Non mai piace auto elogiarmi, ma se dovessi dire un mio pregio sicuramente c’è la capacità di creare empatia con chi mi sta vicino, anche sul lavoro”.

Il cast completo del 2021:

Albano
Alvise Rigo
Andrea Iannone
Arisa
Bianca Gascoigne
Fabio Galante
Federico Fashion Style
Memo Remigi
Mietta
Morgan
Sabrina Salerno
Valeria Fabrizi
Valerio Rossi Albertini

Ballando con le Stelle: svelato il cast completoultima modifica: 2021-09-22T10:00:23+02:00da maross8