Fedez con i tacchi scatena le ire degli haters

Fedez con i tacchi

Chiara Ferragni e Fedez hanno partecipato alla sfilata di Versace ultimo evento della quarta giornata della Milano Fashion Week. Per l’occasione entrambi vestivano rigorosamente Versace e tra gli accessori più appariscenti c’erano le scarpe che avevano un plateau e un tacco vertiginoso. Sono così tanto alte che quando Chiara Ferragni le ha indossate era molto più alta di Fedez, il cantante però non si è fatto prendere dallo sconforto e ha deciso di indossarne un paio anche lui. La foto sui social però ha diviso gli utenti.

Dua Lipa, Lourdes Ciccone (figlia di Madonna), Naomi Campbell, Emily Ratajkowski, Gigi Hadid, Irina Shayk sono solo alcune delle personalità che hanno partecipato alla sfilata di Versace e con loro anche i Ferragnez. Prima di uscire di casa però c’è stato il “momento delle scarpe” con annessa pubblicazione prima di un breve video e poi della foto in cui entrambi indossano ai piedi lo stesso modello.

I tacchi alti ormai sono molto usati anche tra i performer uomini, e comunque li usavano pure con i pantaloni a zampa di elefante e non solo, ma riescono ancora a far discutere. In molti hanno commentato in modo poco carino la scelta ironica del cantante: ” Primo step: smaltini, Secondo step: tacchi, Terzo step: HI GUYSSSS”; “E si vede che sei un uomo di risorse, hai risolto benissimo il “problema” moglie con tacchi. Codacons: ma poi te ne restano mille” e ancora “Mi sa che hai sbagliato cabina Armadio….la tua è quella con la sagoma da Uomo”. Un’altra occasione persa dagli utenti, invece di criticare avrebbero potuto solo apprezzare il gesto.

Fedez con i tacchi scatena le ire degli hatersultima modifica: 2021-09-27T06:30:23+02:00da maross8