Angelina Jolie confessa: «Non guardo i miei film, sono un critico terribile»

Angelina Jolie

In un’intervista a una radio australiana la 46enne attrice ha rivelato di non essere mai soddisfatta quando le capita di rivedere una delle sue pellicole, ma ha fatto un’eccezione per «The Eternals».

Angelina Jolie è la prima critica di se stessa, ecco perché preferisce fare i film anziché guardarli. Ha fatto un’eccezione giusto per «The Eternals», l’ultimo kolossal della Marvel in cui interpreta Thena, la capa degli Eternals che combattono i malvagi Defiants.

« Di solito quando guardo i miei film mi sento frustrata perché immaginavo qualcosa di diverso», ha ammesso la star di Hollywood sottolineando di avere che le piace fare film piuttosto che guardarli, ma di aver fatto un’esenzione speciale per The Eternals. Mi è piaciuto davvero realizzare questo film e mi sono divertita anche a guardarlo», ha ammesso la 46enne attrice in un’intervista con Kent «Smallzy» Small per il programma «Smallzy’s Celebrity Small Talk» sulla radio australiana Nova FM.

Ad altre sue pellicole non ha invece riservato lo stesso trattamento di favore. «Ci sono alcuni dei miei film che in realtà non ho mai visto — ha rivelato infatti la Jolie —- perché mi piace di più realizzarli. Di solito poi, quando li vedo, è frustrante. S ono davvero un critico terribile».

Scritto e diretto dalla regista Chloé Zhao (Oscar come miglior regista e miglior film per «Nomadland»), «The Eternals» è uscito in Italia lo scorso 3 novembre.

Angelina Jolie confessa: «Non guardo i miei film, sono un critico terribile»ultima modifica: 2021-11-11T08:30:11+01:00da maross8