Amici: Sangiovanni confessa la sua più grande paura

Sangiovanni

Sangiovanni sta vivendo un momento speciale dopo essere uscito da Amici 20 come vincitore della categoria di canto: la vittoria finale gli è sfuggita solo per il grande talento della sua fidanzata, la ballerina Giulia Stabile che trionfato grazie al grande affetto del pubblico. Per Sangiovanni, comunque, dopo la partecipazione al programma di Maria De Filippi, c’è stato un grande successo soprattutto grazie al suo singolo Malibù.

I primi importanti traguardi raggiunti sono stati anche un riscatto per il giovane cantante vicentino, che ha sofferto di attacchi di ansia durante il periodo in cui ha frequentato la scuola media: “Con la musica sono riuscito a trovare il mio posto. Sbagliato non mi sono mai sentito, però mi sentivo inadatto quando andavo a scuola e uscivo con i miei amici”.

Sicuramente il percorso fatto all’interno di Amici ha aiutato Sangiovanni a crescere e ad avere maggiore consapevolezza dei propri mezzi e del proprio talento, universalmente riconosciuto:

“Dopo Amici? Di me sono cambiate solo le cose superficiali, dentro di me ho molte cose in più ma i principi sono sempre gli stessi. Di quello che ho intorno è cambiato tutto”.

Nel nuovo contesto in cui si trova a dover agire tutti i giorni, Sangiovanni ha confessato di avere in particolare una grande paura, che aveva già manifestato nel testo di uno dei suoi inediti, “Hype”, in cui aveva cercato di raccontare come molti rapporti, anche quelli d’amore, fossero basati solo su una conoscenza superficiale e non profonda della persona che si ha accanto: “Ho un po’ paura di non riuscire a trovare la verità nei rapporti. Per fortuna questa cosa la vivo con i miei fan. Le persone che mi seguono sono vere”.

Amici: Sangiovanni confessa la sua più grande pauraultima modifica: 2021-07-09T08:00:38+02:00da maross8