Amici 21, rivelati i tre giudici ufficiali del Serale

Amici 21, rivelati i tre giudici

Pochi giorni fa Nuovo ha annunciato quella che sarebbe stata la giuria di Amici 21. Il settimanale, come abbiamo raccolto in un precedente articolo, ha dato per certa la presenza di Giorgia, Stefano De Martino e Giulia Michelini come prossimi giudici del Serale. Sempre il giornale ha aggiunto la presenza di Belen Rodriguez come ospite fisso.

Adesso Dagospia ha lanciato una nuova indiscrezione. Secondo il sito anziché la cantante e l’attrice a condividere questo importante incarico ad Amici 21 con Stefano De Martino saranno altri due volti noti.

Il primo giudice confermato anche da Dagospia è Stefano De Martino.

L’ex ballerino della scuola più famosa d’Italia pare abbia accettato di sedere nuovamente nella poltrona di giurato e dire la sua sui concorrenti in gara.

Non è escluso che, come lo scorso anno, non possa esserci qualche scambio di opinione piccata con Alessandra Celentano, esattamente come accaduto nella precedente edizione del talent.

Accanto a Stefano De Martino, stando a quanto raccolto da Dagospia, ci sarà Stash Fiordispino, frontman dei The Kolors.

Dopo essere stato allievo (e vincitore con la sua band), insegnante e giudice nella precedente edizione, lo rivedremo ancora una volta ad Amici 21 a esprimere giudizi sui concorrenti arrivati al Serale.

Il terzo giudice del serale pare sia, invece, Emanuele Filiberto.

Il Principe, secondo Dagospia, siederà nuovamente accanto ai suoi colleghi per ricoprire questo incarico. Per lui si tratta quindi di un ritorno.

Dunque pare che i prescelti per il Serale di Amici 21 siano Stefano De Martino, Stash e il Principe Emanuele Filiberto. Squadra che vince non si cambia?

Amici 21, rivelati i tre giudici ufficiali del Seraleultima modifica: 2022-03-10T12:42:50+01:00da maross8