Alberto Matano contro Barbara d’Urso: frecciatina in diretta

Alberto Matano contro Barbara d'Urso

Alberto Matano è tornato in tv e al termine della prima puntata della nuova edizione de La vita in diretta ha lanciato una sonora frecciatina alla “rivale” Barbara d’Urso. “La prima è andata. Vi aspetto domani qui alla Vita in Diretta, quella vera.

Ci vediamo domani”, ha detto l’ex mezzo busto del Tg 1. Una chiara stoccata a Barbarella, che non è sfuggita ai telespettatori. “Ha lanciato una frecciatina a Barbara d’Urso e al suo Pomeriggio 5 che quest’anno è tale e quale”, hanno fatto notare diversi utenti su Twitter. Qualcun altro ha invece sottolineato: “Pomeriggio 5 ha ripreso tutto il format di Rai 1, Matano l’ha fatto notare”.

Il nuovo Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso è molto diverso rispetto agli anni precedenti. Dura di meno ed è concentrato sull’attualità e la cronaca. Niente più gossip e trash. Nella seconda parte del programma è presente un tavolo – proprio come a La vita in diretta di Alberto Matano – in cui la presentatrice napoletana interagisce con diversi ospiti, generalmente giornalisti, politici e opinionisti tv, che chiama “analisti”.

Nonostante i cambiamenti Pomeriggio 5 continua a perdere contro La vita in diretta. La prima puntata della nuova edizione della trasmissione di Alberto Matano è stata seguita da un milione e mezzo di telespettatori con il 16.84% di share. Solo 1.275.000 per Carmelita e il 13.41%.

Alberto Matano contro Barbara d’Urso: frecciatina in direttaultima modifica: 2021-09-16T07:30:11+02:00da maross8