Aida Yespica contro Delia Duran: “Tutte sciocchezze, è impazzita”

Aida Yespica contro Delia Duran

La modella e showgirl venezuelana ha negato i particolari bollenti svelati dall’amica all’interno del Grande Fratello Vip. Delia Duran, nel corso della sua avventura all’interno del Grande Fratello Vip, ha parlato di una presunta storia intima e bollente con Aida Yespica. La confessione ha fatto prontamente il giro del web. L’ex fidanzata del calciatore Matteo Ferrari, però, ha recentemente smentito l’accaduto in un’intervista rilasciata al settimanale Mio.

“Delia Duran? È un’amica che conosco da anni, non so perché ha detto quella sciocchezza su me al Grande Fratello Vip. L’ho chiamata e le ho detto: “Ma sei impazzita?”. Lei mi ha risposto: “Ma sì, dai, si fa un po’ di gossip!”. Ma le ho detto che non si fa così, io sono una madre. Le ho chiesto di tenermi fuori”, ha fatto sapere Aida Yespica.

La Yespica nel 2020 aveva dichiarato di aver avuto, in passato, una storia d’amore intensa e coinvolgente con una donna dello spettacolo. La showgirl venezuelana usò parole al miele per descrivere quella relazione ma non rivelò mai l’identità dell’ex fiamma. Nonostante questa confessione Aida non avrebbe avuto nessun flirt con Delia Duran.

Aida Yespica contro Delia Duran: “Tutte sciocchezze, è impazzita”ultima modifica: 2022-04-19T09:00:40+02:00da maross8