Adriana Volpe risponde alle accuse del marito: «Devo duramente censurare». Cosa è successo tra i due

Adriana-Volpe-1

Sale la tensione tra Adriana Volpe e il marito Roberto Parli. I due si sarebbero lasciati ma sono apparsi sui social alcune parole molto dure usate da entrambi: Adriana si difende.

“Ho letto un post che devo duramente censurare” – ha scritto la conduttrice – “E che purtroppo palesa i gravi problemi di mio marito, basti pensare che ieri sera eravamo serenamente a cena al ristorante insieme con nostra figlia ed oggi pregiudica e infanga. Al momento non voglio aggiungere altro, non essendo questa la sede“.

Ma cosa aveva scritto di così duro Roberto Parli? L’uomo – poche ore prima – aveva condiviso su Instagram una foto di Adriana Volpe in compagnia dell’amico Marco Profeta, scrivendo:

“Chi è questa persona? Adesso basta! Le falsità prima o poi devono uscire! Avvocato, cantante, autore o chi più ne ha più ne metta! Io so solo una cosa, che questa persona girava in casa Sign. Volpe/ Parli in quanto ancora sposati! Nudo! Davanti a nostra figlia GISELE! Audio e testimonianze potranno accertare i fatti! Non ho nessuna paura di quello che scrivo, mi aspetto sicuramente ripercussioni legali! Ma per difendere mia figlia sono e sarò sempre disposto a tutto! Ps: vi anticipo che qualsiasi risposta sarà da me ribattuta con molto altro! Per mia figlia!”.

Adriana Volpe risponde alle accuse del marito: «Devo duramente censurare». Cosa è successo tra i dueultima modifica: 2021-05-28T15:11:23+02:00da maross8