Britney Spears non inviterà la famiglia al suo matrimonio

Britney Spears

Britney Spears è entrata nella fase preparativi per l’imminente matrimonio con il fidanzato Sam Asghari, di professione trainer sportivo e modello. E ha una certezza: i suoi familiari non riceveranno alcun invito. A riferirlo è il magazine Us Weekly.

Una fonte anonima avrebbe riferito al tabloid americano che Britney non vede l’ora di sposarsi e iniziare un nuovo capitolo di vita con l’amato Sam Asghari, 13 anni più giovane di lei, conosciuto a un party nel 2016. «Hanno già iniziato a pianificare la cerimonia e a Britney non sembra vero di essere finalmente padrona delle sue scelte».

L’insider ha aggiunto: «Nessun membro della famiglia Spears sarà invitato al matrimonio». La motivazione è chiara: dopo essere stata in scacco del padre Jamie Spears per 13 anni, suo tutore-legale, ma anche e soprattutto suo peggiore nemico, dato che le ha tolto qualsiasi capacità decisionale, la cantante 40enne non vuole più saperne di lui e del suo entourage. Quanto alla madre Lynne, ha di recente ricevuto un’accusa via social da parte della popstar americana, la quale ha fatto sapere che è stata lei a suggerire a Jamie Spears l’idea della tutela legale. Da cui la scelta di Britney di chiudere i ponti, per cercare la sua felicità altrove. La sua famiglia, insomma, non farà parte del suo nuovo capitolo di vita.

Britney Spears non inviterà la famiglia al suo matrimonioultima modifica: 2021-12-10T14:15:44+01:00da maross8