Morgan contro Sanremo 2022: salva soltanto una canzone

Morgan

Diciamoci la verità, tutti ci aspettavamo una sfuriata di Morgan su Sanremo (visti i precedenti) e lui ci ha accontentato. L’artista ieri sera ha pubblicato una storia in cui ha promesso che prima di passare a miglior vita farà il direttore artistico del Festival di Sanremo. Fin qui nulla di strano, ma il cantante ha anche aggiunto che quando sarà al posto di Amadeus, sarà come la liberazione da una tirannia.

“Prima di morire curerò un’edizione del Festival di Sanremo come direttore artistico e quando succederà non solo si avrà la stessa sensazione di liberazione da una dominazione tirannica ma, e non ci si potrà quasi credere, tornerà la musica in questa povera patria”.

Morgan ha anche speso delle belle parole per uno soltanto dei pezzi in gara, Domenica, di Achille Lauro: “Elegante Achille Lauro, il pezzo non assomiglia a Rolls Royce, questa canzone è veramente bella! Il brano di Noemi lo userei per Lampadino e Caramella“.

Castoldi si è poi sfogato contro Instagram, che ha eliminato dei suoi post che avrebbero violato le linee guida della community: “Cani! Mi girano i co*****i pesantemente, mi hanno bannato, chi l’ha fatto?!”

Anche soltanto per smuovere la situazione (ieri è stata una puntata fin troppo tranquilla) io Morgan lo rivorrei sul palco dell’Ariston. Ama, una chiamata all’ultimo minuto no?

Morgan contro Sanremo 2022: salva soltanto una canzoneultima modifica: 2022-02-02T07:00:27+01:00da maross8