Eros Ramazzotti, in vacanza con la figlia Aurora alle Maldive

Eros Ramazzotti

Spiaggia chiara e mare cristallino. Eros Ramazzotti è volato alle Maldive per festeggiare alla grande il Capodanno e l’inizio del 2022: insieme a lui c’è pure la figlia Aurora, 25 anni, con cui ha scattato un tenero selfie sul bagnasciuga, poi pubblicato sui social. «Amarti è l’immenso per me», è la dolce didascalia scelta dal cantante romano, che ha usato il titolo di una sua celebre canzone datata 1990.

«Grata», ha replicato la ragazza, postando sul suo profilo da oltre 2 milioni di follower una serie di immagini, tra cui una abbracciata al papà. «C’è stato un momento in cui ho davvero pensato di diventare scrittrice», ha rivelato Aurora a margine di una clip in cui è assorta nella lettura. «Ricordo ancora il libro fantasy che mi regalò mia nonna, mi rapì anima e corpo. Non pensavo mi sarebbe piaciuto così».

«Ricordo la nostalgia nel voltare l’ultima pagina e ritrovarmi improvvisamente di nuovo nel mondo reale, un mondo che per giorni mi sembrava così piatto e banale in confronto a quello che si celava tra le virgole e i punti dell’inchiostro consumato. Così scrivevo, digitavo, vomitavo a mia volta pagine e pagine di quel noto e condiviso dolore adolescenziale, solo così provavo sollievo», ha aggiunto Aurora.

Che è partita per le vacanza al mare subito dopo Natale, in compagnia pure del fidanzato Goffredo Cerza. «All’improvviso, poi, la voglia di mettere a parole pensieri confusi se ne andò insieme a quella di rifugiarmi in mondi paralleli, perché quello reale mi dava da fare già di suo», ha concluso la primogenita di Eros. «Quest’anno mi sono ripromessa di riprendere a leggere di più. Se potete, fatelo anche voi».

Agli scatti con papà, Aurora ha alternato quelli con la dolce metà e altri da sola, in bikini, che hanno mandato in tilt i fan: «Se guardate attentamente, ad un certo punto in questa foto si può notare un tramonto», è l’ironico commento di Goffredo ad un’immagine di Aurora in costume, di spalle. L’intesa in famiglia, di buon auspicio anche per il 2022.

Eros Ramazzotti, in vacanza con la figlia Aurora alle Maldiveultima modifica: 2022-01-05T08:00:26+01:00da maross8