Soleil Sorge parla nel sonno al GFVip, la reazione di Alessandro Basciano

Alessandro Basciano

Soleil Sorge è una delle protagoniste assolute del Grande Fratello Vip6. L’influencer ha dato prova del suo carattere forte in diverse occasioni, trovandosi al centro di vari litigi. All’inizio, Soleil Sorge battibeccava principalmente con l’ex Gianmaria Antinolfi, in seguito, invece, è stato il suo feeling speciale con Alex Belli a tenere banco.

Soleil Sorge è stata protagonista di momenti importanti di quest’edizione del reality show, tra cui anche i chiarimenti con la moglie dell’attore Delia Duran. Adesso, Alex Belli è uscito dal programma e il suo posto letto, accanto all’influencer, è stato occupato dalla new entry Alessandro Basciano.

L’ex corteggiatore ha, recentemente, assistito a una notte particolare dell’influencer. Soleil Sorge ha scelto un particolare posto letto nella Casa più spiata d’Italia. Si tratta della “Glass Room”, in cui è stato montano un letto a quattro piazze.

Accanto all’influencer ha sempre dormito Alex Belli e, con loro, Davide Silvestri. La vicinanza sotto le coperte dei due protagonisti del Grande Fratello Vip6, è stata protagonista di molte polemiche e ha fatto infuriare Delia Duran.

Adesso che Alex Belli è fuori dal reality show, Soleil Sorge sembra aver costruito un’affinità particolare con Alessandro Basciano.

Soleil Sorge e Alessandro Basciano dormono vicini nella Casa del Grande Fratello Vip6. Tra i due sembra essere nata una simpatia profonda. Nelle ultime notti, però, è successo un fatto particolare. Soleil Sorge ha parlato nel sonno, dicendo in modo comprensibile: “Non ti sento bene“.

L’influencer si è anche mossa in modo particolare, facendo svegliare Alessandro Basciano, che ne è rimasto abbastanza basito. Soleil Sorge, però, non si è accorta di nulla e ha ripreso a dormire tranquillamente.

Soleil Sorge parla nel sonno al GFVip, la reazione di Alessandro Bascianoultima modifica: 2021-12-22T11:00:37+01:00da maross8