Kate Middleton, pranzo al pub insieme ai figli (come faceva Diana)

Kate Middleton

La duchessa è stata avvistata nel Norfolk insieme a George, Charlotte e Louis: hamburger e patatine fritte, con pochi uomini della security intorno. Una scena nel ricordo di Lady D, che portava William e Harry da McDonald’s in gran segreto (a caccia di normalità).

Hamburger e patatine per tutti. William d’Inghilterra e Kate Middleton sono stati immortalati durante un tenero pranzo di famiglia in un pub del Norfolk, a pochi chilometri dalla loro residenza di campagna, Anmer Hall. «Chiacchieravano e sorridevano», ha rivelato una fonte del Sun, che ha pubblicato in esclusiva il reportage. «Si godevano reciprocamente la compagnia, in un’atmosfera davvero rilassata».

In effetti, come sottolinea un altro insider, c’erano pochissimi bodyguard intorno ai Cambridge: «In quei luoghi, William e Kate si sentono davvero a casa. Lo si capisce in primis dagli abiti informali, dato che si sono presentati tutti in t-shirt e sneakers. Poi dalla quasi totale assenza di guardie del corpo, in compenso c’era il loro cocker spaniel. Insomma, un po’ di relax come qualunque famiglia».

Una scena che riporta alla mente una dolce abitudine di Lady D: quando Harry e William erano piccoli, infatti, mamma Diana li accompagnava di nascosto al McDonald’s. «Quando andavano al fast-food, la principessa entrava in cucina e mi chiedeva di annullare il cibo per i ragazzi», ha ricordato Darren McGrady, l’ex chef reale. «Ogni volta mi proponevo per preparare degli hamburger, ma lei non voleva».

«Grazie mille, ma quello che cerchiamo è il divertimento», replicava Lady D al cuoco. Poi, al ritorno a Palazzo, leggenda vuole che si sedessero tutti e tre in sala a guardare la televisione, nello specifico «Blind Date», storico programma britannico di appuntamenti al buio. «Lo adoravano, li sentivi urlare dalle altre stanze», ha ricordato McGrady. «Facevano un tifo sfegatato per alcuni concorrenti».

Non è dato sapere se anche la famiglia Cambridge, rientrata dal pub, si sia appollaiata davanti ad uno schermo per assistere ad un particolare show. Certo è che Kate, esattamente come Diana, vuole per i suoi figli il livello più alto di normalità.

Kate Middleton, pranzo al pub insieme ai figli (come faceva Diana)ultima modifica: 2021-09-29T07:30:50+02:00da maross8