Fedez: bloccato il nuovo video clip

fedez

Per celebrare i primi dieci anni da Penisola Che Non C’è Fedez ha deciso di regalare ai suoi fan un freestyle vecchio stile in collaborazione con Tha Supreme e Young Miles.

Il videoclip della canzone sarebbe stato montato con delle grafiche GTA e sarebbe dovuto uscire oggi pomeriggio, ma gli avvocati del videogame hanno bloccato i permessi per la pubblicazione, impedendo l’uscita del video interamente montato dallo stesso Tha Supreme.

Oggi doveva essere il grande giorno dell’uscita del video su YouTube del freestyle di Fedez con Tha Supreme e Young Miles.

Il video sarebbe stato montato utilizzando delle grafiche diGTA e il montaggio, come ha raccontato Fedez, ha tenuto impegnato Tha Supreme per tre giorni e tre notti ininterrottamente.

Oggi Fedez ha pubblicato delle Instagram stories in cui ha spiegato che gli avvocati del celebre videogame non hanno rilasciato il permesso per l’utilizzo delle immagini di GTA:

“Oggi doveva uscire il videoclip con Tha Supreme e Young Miles che aveva montato personalmente Tha Supreme, facendosi uno sbatti incredibile.

Ha lavorato giorno e notte per tre giorni, il video era pronto e questa mattina gli avvocati di GTA ci hanno detto che non possiamo utilizzare le immagini per il video.”

La canzone intitolata No Game Freestyle, che avrebbe riportato alle origini il rapper, sarebbe dovuta uscire lo stesso, alle 15 di oggi pomeriggio su YouTube, secondo quanto annunciato sempre da Fedez nelle sue stories:

“Siccome vogliamo uscire comunque col pezzo, usciamo lo stesso. Alle 15 usciamo su Youtube col pezzo e mi spiace c***o per Tha Supreme raga. Si era fatto uno sbattimento, aveva fatto un video incredibile, era bellissimo.

Però non fa niente: ore 15 su YouTube, Fedez, Tha Supreme, Young Miles. No Game Freestyle.”

Alle 15 sarebbe quindi dovuto uscire il pezzo, ma la fortuna oggi non è dalla parte di Fedez: dopo le 15 il rapper ha postato altre stories in cui ha spiegato che ci sono problemi tecnici per cui non si riuscirebbe a caricare la nuova canzone su YouTube: “Siamo un po’ in ritardino con la pubblicazione del freestyle. Stiamo esportando il video. Oggi sta andando tutto alla grande.”

Nel pomeriggio inoltrato, il problema non è ancora stato risolto: “Amici, non siamo ancora riusciti a caricare il video. Lo caricheremo appena riusciremo a caricarlo. Una giornata fantastica comunque, oggi.”

Fedez: bloccato il nuovo video clipultima modifica: 2021-05-27T11:00:36+02:00da maross8