Regina King, «distrutta» per la morte del suo unico figlio, morto suicida a 26 anni

Regina King

A pochi giorni dal suicidio del diciassettenne Shane O’Connor, figlio della cantante Sinéad O’Connor, un’altra leggenda dello spettacolo si trova a piangere la creatura a cui ha dato vita e che troppo presto ha deciso di dire addio al mondo. Alexander Jr., unico figlio di Regina King , 26 anni appena compiuti (il 19 gennaio), come rivela la stampa americana si è tolto la vita.

Regina, regista e attrice, 51 anni, premio Oscar nel 2019 per il film Se le strade potessero parlare, aveva avuto Alexander jr. dall’ex marito Ian Alexander Sj, produttore discografico da cui si è separata nel 2007. Madre e figlio erano legatissimi, come dimostrano anche le foto che li hanno immortalati insieme, felici e sorridenti, durante tanti eventi pubblici.

«La nostra famiglia è profondamente distrutta dalla perdita di Ian. È una luce brillante che teneva moltissimo alla felicità degli altri. La nostra famiglia chiede rispetto in questo momento privato»,. Questa la dichiarazione ufficiale divulgata da un portavoce dei King, senza altri dettagli.

Alexander Jr., dj come il padre, lo scorso 15 gennaio aveva dedicato alla mamma, per augurarle un felice compleanno, un post social pieno d’amore: «Averti come madre è il dono più grande che potessi chiedere. Ti amo mamma».

Nulla faceva presagire, nemmeno due settimane fa, un epilogo così tragico. Invece Alexander non c’è più. Tutti sui social si chiedono: «Perché?». Anche se potessimo capirlo, non servirebbe a nessuno. Di certo non a mamma Regina. Lei chiede rispetto. Rispetto per un dolore che nessuna spiegazione potrebbe attenuare.

Regina King, «distrutta» per la morte del suo unico figlio, morto suicida a 26 anniultima modifica: 2022-01-24T16:00:47+01:00da maross8